Vai al contenuto

• 0
ventoela

Non vedo gli allegati della posta di un solo contatto

Domanda

Ciao a tutti!

Da un paio di  settimane NON vedo gli allegati mp3 di un mio contatto sull'iPhone con Gmail.

Quando guardo il mac, però, gli allegati, si vedono e si aprono regolarmente.

Il contatto in questione mi invia 2 o più mp3 ogni 2 settimane

Con tutti gli altri contatti non ho problemi di visualizzazione degli allegati...

Ho un iPhone 7

e un MacBook Air

Il gestore telefonico e Tim sia per il mobile che per la fibra

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Stefano C.
      Ciao a tutti.
      Ho notato una cosa strana: Mail ridimensiona, senza che glielo chieda io, i file di immagine che allego alle mail.
      Mi è capitato più volte che, dopo aver mandato un'immagine ad una tipografia per la stampa, questa mi dicesse che il file è di bassa qualità. Non essendo io un grafico professionista avevo pensato che fosse un problema di risoluzione e dei programmi che uso, ma giusto ieri uno dei tecnici mi dice: "l'immagine è 5cm per 2: se la stampo su A4 sgrana".
      Controllando le mai effettivamente il file originale allegato di 2400x1100pixel con risoluzione di 118 pixel/cm era diventato di 640x290 pur lasciando la risoluzione uguale. Ripescando le vecchie mail di altri lavori stessa storia, più o meno: file ridotti a circa 1/4 dell'originale
      Dalle istruzioni di mail il programma DOVREBBE mantenere il formato originale negli allegati ma è evidente che non è così. Ciononostante non trovo un comando che possa in qualche modo giustificare la cosa.
      Da iPhone mi chiede sempre se voglio inviare l'allegato come originale o formato piccolo, medio o grande ma da Mac no. Qualcuno ha notato la stessa cosa o sa come risolvere il problema?
      Grazie
    • Da ginapina
      Buongiorno a tutti,
      il mio problema è che Mail non si collega più al mio account Gmail.
      Le ho già provate tutte, qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi per cortesia?
      Ho un macbook un pò vecchiotto (10.5.8) e mail 3.0.
      Aspetto qualche consiglio
      Grazie e a presto.

• Da Daniele Giacchino
      Salve. Non sono stato capace di trovare l'argomento nel forum. Possiedo un MacBook Air 13" late 2014 con macOS Sierra 10.12.6 - A suo tempo avevo installato l'app AirMail perché non ero soddisfatto di Mail. Ora ho installato Gmail e sono molto contento, quindi vorrei farla diventare la posta elettronica i default. Invece quando ricevo una mail con link per la risposta incorporato, si apre sempre Mail. Poiché Mail non si può eliminare, esiste un modo di "addormentarla" ed avere come default Gmail? Grazie.
  • Statistiche forum

528865
    Discussioni Totali
    6332103
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122006
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Giulia Maniaci
    Nuovo iscritto