Vai al contenuto

iPhone 6plus riprogrammare CPU


bircastri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la settimana scorsa il mio iPhone 6plus ha dato numeri. In pratica continua ad accendersi e spegnersi in continuazione.

Lo tengo spento per qualche minuto, lo riaccendo, funziona 10 minuti e poi via, spento acceso spento acceso.

Lo porto da uno del mio paese che ripara iPhone e mi consiglia di farmi un backup ed di aggiornare il OS magari è quello che da problemi, altrimenti è la batteria. Fortunatamente faccio il backup, ma al momento dell aggiornamento l iPhone mi da sempre errore 9.

Provo e riprovo ma nulla.

Riporto il telefono da lui dopo qualche giorno mi dice che non è la batteria rotta, ma la CPU per cambiarla serve una BOX per riprogrammare questa CPU ma lui non la possiede. Mi consiglia di non buttare il telefono e di vedere se trovo qualcuno che ha questa box.

Voi mi potreste aiutare ??? capire se è veramente questa CPU che fa incriccar eil telefono, oppure se mi potete segnalare qualcuno zona FOGGIA che ripara iPHONe e che ha questa BOX

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sceglie (e si paga!) Apple perchè ha un servizio clienti eccellente.

 

Contatta il supporto Apple (recapiti sul sito), e segui le indicazioni: ritiro a domicilio o consegna al centro assistenza ufficiale Apple.  Paghi, e risolvi. Perchè farsi del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bircastri dice:

Ciao a tutti, la settimana scorsa il mio iPhone 6plus ha dato numeri. In pratica continua ad accendersi e spegnersi in continuazione.

Lo tengo spento per qualche minuto, lo riaccendo, funziona 10 minuti e poi via, spento acceso spento acceso.

Lo porto da uno del mio paese che ripara iPhone e mi consiglia di farmi un backup ed di aggiornare il OS magari è quello che da problemi, altrimenti è la batteria. Fortunatamente faccio il backup, ma al momento dell aggiornamento l iPhone mi da sempre errore 9.

Provo e riprovo ma nulla.

Riporto il telefono da lui dopo qualche giorno mi dice che non è la batteria rotta, ma la CPU per cambiarla serve una BOX per riprogrammare questa CPU ma lui non la possiede. Mi consiglia di non buttare il telefono e di vedere se trovo qualcuno che ha questa box.

Voi mi potreste aiutare ??? capire se è veramente questa CPU che fa incriccar eil telefono, oppure se mi potete segnalare qualcuno zona FOGGIA che ripara iPHONe e che ha questa BOX

 

Lascia perdere, non lo troverai mai.

Valuta l'acquisto di un telefono nuovo!

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere successo qualsiasi cosa... mezza goccia di sudore che si è infiltrata nel circuito giusto... un colpetto... un saldatura sfortunata...

 

Sfrutta Apple, e ovviamente chiedi il preventivo prima di autorizzare la riparazione.

 

Da un punto di vista della sostenibilità ambientale, ha perfettamente senso spendere 200 euro per riparare un iphone che ne vale 200!

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione non ha senso spendere 200 per un telefono che vale 200.

Ad ogni modo ho contattato l'assistenza Apple, ma mi hanno chiesto di fare prove con l iPhone in questione ed al momento essendo in ufficio non posso farle. li dovrò ricontattare domani. vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...