Vai al contenuto

Bloccare Sms di un contatto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se con IPhone si possono bloccare solo gli sms da parte di un certo numero, mentre le chiamate restano libere, oppure bloccando un contatto si blocca tutto sia chiamate che sms. É possibile scegliere?

Perché sembra che gli sms siano bloccati però il telefono squilla.

 

Una volta bloccato, si riceve la notifica che è arrivato un contenuto bloccato? Esiste il filtro molestie dove trovare i messaggi è le chiamate dei numeri bloccati? 

Grazie mille 

É un iPhone di 4 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in< Impostazioni< Messaggi < Bloccati, li dice che "Non riceverai telefonate messaggi o FaceTime dalle persone presenti nei bloccati, quindi dovresti essere a posto a meno che essendo un 4, quindi con  un iOS obsoleto  non ci sia questa opzione

Non soo se arriva notifica mai usato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, elvetico dice:

Se vai in< Impostazioni< Messaggi < Bloccati, li dice che "Non riceverai telefonate messaggi o FaceTime dalle persone presenti nei bloccati, quindi dovresti essere a posto a meno che essendo un 4, quindi con  un iOS obsoleto  non ci sia questa opzione

Non soo se arriva notifica mai usato

Quindi se il telefono squilla vuol dire che non sono stata bloccata. Perché non si può scegliere di bloccare solo gli sms. Viene bloccato tutto. Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l utente ti chiama con numero nascosto cade tutto il Sistema di blocco praticamente non serve a nulla bloccare un utente. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Giulia Maniaci dice:

Ciao a tutti, volevo sapere se con IPhone si possono bloccare solo gli sms da parte di un certo numero, mentre le chiamate restano libere, oppure bloccando un contatto si blocca tutto sia chiamate che sms. É possibile scegliere?

Perché sembra che gli sms siano bloccati però il telefono squilla.

 

Una volta bloccato, si riceve la notifica che è arrivato un contenuto bloccato? Esiste il filtro molestie dove trovare i messaggi è le chiamate dei numeri bloccati? 

Grazie mille 

É un iPhone di 4 anni fa

 

Beh si, ci sono diverse App che possono bloccare SMS, se cerchi sullo store "block SMS" o "Spam SMS" te ne escono diverse... io non le ho mai usate quindi non so dirti come funzionano, ovvero se ti bloccano anche le telefonate o no. Dagli un'occhiata e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

Beh si, ci sono diverse App che possono bloccare SMS, se cerchi sullo store "block SMS" o "Spam SMS" te ne escono diverse... io non le ho mai usate quindi non so dirti come funzionano, ovvero se ti bloccano anche le telefonate o no. Dagli un'occhiata e vedi.

Non credo abbia usato app esterne, non è capace. Se mi ha bloccato tramite le impostazioni del telefono. Quindi la domanda è :si possono bloccare solo gli sms?? Perché se chiamo squilla libero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giulia Maniaci dice:

Non credo abbia usato app esterne, non è capace. Se mi ha bloccato tramite le impostazioni del telefono. Quindi la domanda è :si possono bloccare solo gli sms?? Perché se chiamo squilla libero 

 

A bloccarli NO ma a filtrarli SI... leggiti il metodo 3 di quest'articolo... anche questo sistema non l'ho mai provato quindi non so dirti di più del suo funzionamento.

 

Ma posso chiederti il perché di questo tuo assiduo interesse di sapere se si possono bloccare? Il tuo lui o lei magari non li legge proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, drzoom dice:

 

A bloccarli NO ma a filtrarli SI... leggiti il metodo 3 di quest'articolo... anche questo sistema non l'ho mai provato quindi non so dirti di più del suo funzionamento.

 

Ma posso chiederti il perché di questo tuo assiduo interesse di sapere se si possono bloccare? Il tuo lui o lei magari non li legge proprio.

Ho litigato con lui, ho provato a chiarire tramite sms ma non ha mai risposto. Strano da lui, ho provato a chiamare e mi dà libero. Siccome in passato mi aveva già bloccato ho pensato fosse questo il motivo. Però in passato ho notato che chiamando mi dava la segreteria, appunto perché ero bloccato. Ora no.. Bo, vabbè, peggio per lui. 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come t'ho detto le soluzioni sono 2, o li filtra come é spiegato in quell'articolo e vanno a finire in una lista separata, oppure se non é a conoscenza di quella possibilità, non li legge proprio sapendo che arrivano da te.

 

Mettiti il cuore in pace e lascialo perdere, non consumarti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, drzoom dice:

Beh come t'ho detto le soluzioni sono 2, o li filtra come é spiegato in quell'articolo e vanno a finire in una lista separata, oppure se non é a conoscenza di quella possibilità, non li legge proprio sapendo che arrivano da te.

 

Mettiti il cuore in pace e lascialo perdere, non consumarti 😉

Grazie drzoom, d'altra parte se non è interesse suo parlare io più di questo non posso fare, se mi ha bloccata pazienza, si va avanti. Ti ringrazio per le risposte. Buona serata 

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...