STEFANO.BERTOLETTI Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Premetto che fino a due giorni fa ho sempre fatto correttamente i backup del mio iPhone SE in wifi sul mio iMac. Ma oggi continuava a dirmi che non è stato possibile effettuare il backup perché l'iPhone è stato sconnesso. Pensando che fosse il wifi, ho connesso il telefono con il cavo USB ma il problema si è ripresentato. Ho già provato a riavviare il telefono. Cosa può essere successo? iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAMYosemite 10.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Da anni non uso piu' il backup su Mac, ormai uso solo il backup sul Cloud e zero problemi, prova con il cavo o passa al Cloud.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 15 ore fa, STEFANO.BERTOLETTI dice: Premetto che fino a due giorni fa ho sempre fatto correttamente i backup del mio iPhone SE in wifi sul mio iMac. Ma oggi continuava a dirmi che non è stato possibile effettuare il backup perché l'iPhone è stato sconnesso. Pensando che fosse il wifi, ho connesso il telefono con il cavo USB ma il problema si è ripresentato. Ho già provato a riavviare il telefono. Cosa può essere successo? Sono aggiornati entrambi i dispositivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEFANO.BERTOLETTI Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Ho Sierra sul mio iMac e l'ultima versione di iOS sull'iPhone SE. Mi si scollega anche se provo ad eseguire il backup con l'iPhone collegato con il cavo usb 🤔 iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAMYosemite 10.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBL Store - Daniele Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Hai per caso aggiornato iTunes sul Mac ? Daniele by iBL Store https://www.iblstore.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEFANO.BERTOLETTI Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Il 9/4/2019 at 09:44, iBL Store - Daniele dice: Hai per caso aggiornato iTunes sul Mac ? ho la versione 13.8.2.3 iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAMYosemite 10.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.