Vai al contenuto

Luminar 3 manuale in italiano


Messaggi raccomandati

Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows.

Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle.

Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
3 ore fa, SergioT dice:

grazie per il tuo grande lavoro che sarò felice di poter utilizzare....lo attendo con piacere

xxx @gmail.com

 

Ho rimosso mail per il regolamento.

Puoi inserire i tuoi contatti nel tuo profilo ed usare quello dell'utente per contattarlo.

 

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Saluti a tutti i lettori e partecipanti al forum  di Italia Mac. Una rubrica che seguo da anni.

Ho acquistato Luminar3 per lo sviluppo di immagini RAW usando un iMac  Late 2015, quindi apprezzo molto il tuo lavoro di traduzione in italiano per noi "Craponi" con la lingua inglese. Come diceva una mia insegnante 40 anni  fa. Ti ringrazio per il lavoro.  Claudio

 

Email inserita nel profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2019 at 07:11, CarmeloDoc dice:

Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows.

Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle.

Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.

salve, come è possibile avere il manuale? La mia mail è xxxxx @hotmail.com 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SergioT dice:

salve, come è possibile avere il manuale? La mia mail è XXXXXXXXhotmail.com 

 

NON puoi inserire la tua mail in chiaro ma contattare in privato l'autore del topic.... !! e' la terza volta che ti viene indicato. segnalo il tutto all' Admin.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2019 at 07:21, SergioT dice:

Salve, mi scuso ancora. Non è mia volontà andare contro il regolamento. Magari, se segnali me, segnala anche l'autore del post visto che nn risponde.

Grazie😁😁

 

Rimossa mail per l'ultima volta.

Purtroppo se non risponde qui, per il momento, non vedo altre soluzioni.

 

:ciao:

 

 

 

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...