Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







  • Contenuti simili

    • Da CarmeloDoc
      Ho già presentato in questo forum la traduzione di altri programmi per Mac mettendoli a disposizione gratuitamente, peraltro ottenendo un discreto riscontro.
       
      Questa volta desidero mettere a disposizione il manuale di un software molto interessante anche se credo non molto diffuso, si tratta di Autopano Giga 4.4.2. E' un software per creare panorami in modo professionale che offre risultati veramente belli e interessanti. Sicuramente da provare. Il software presenta anche una interfaccia localizzata in italiano, anche se in modo incompleto. Ho contattato l'azienda produttrice mettendo a disposizione la traduzione del manuale e anche la disponibilità a completare la traduzione dell'interfaccia, ma non ho avuto per ora alcuna risposta.
       
      Comunque spero che tale traduzione possa interessare i fotografi amanti dei panorami e la metto a disposizione gratuitamente nel formato PDF. E' sufficiente mandare una email di richiesta al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in breve riceverete il file del manuale attraverso dropbox.
       
      Un saluto a tutti
       
      CarmeloDoc
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano dell'altro software di punta della Macphun, ora diventata Skylum, cioè Luminar 2018, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è quello per Mac.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente
       
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
       
      e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
       
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da Aurora Riviezzo
      Ciao a tutti, sono una nuova utente del forum. 
      Sto riscontrando un problema con InDesign riguardo la sillabazione di parole inglesi in un documento in italiano e inglese.
      Ho provato a impostare il doppio dizionario (vedi screen) ma non ho ottenuto alcun risultato dato che la sillabazione inglese resta comunque errata.
      È possibile secondo voi riuscire a impostare la sillabazione bilingue in tutto il file in maniera automatica o devo necessariamente farlo "manualmente"?


  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo