Vai al contenuto

Lo Renzo

Sostituzione display e lag digitazione.

Recommended Posts

Salve ho cambiato il display al mio iphone 7 ma sto riscontrando dei problemi.

Praticamente ho un lag difficile da gestire nel momento in cui digito le lettere.

Il resto è tutto funzionante e non ci sono punti morti nel touch.

Come potrei risolvere?

ps: pezzo non originale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lo Renzo dice:

Praticamente ho un lag difficile da gestire nel momento in cui digito le lettere.

Come potrei risolvere?

Direi che il problema è il display. Dovresti capire se il tuo pezzo è fallato o proprio quel modello che hai preso.

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hai cambiato tu stesso hai perso qualsiasi garanzia sulla sostituzione in store ufficiale Apple,    se da terzi riportalo dove hanno fatto il lavoro e chiedi lumi a loro, 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lo Renzo dice:

Come potrei risolvere?

Ma perchè nel 2019 usate pezzi di ricambio farlocchi?!? Lo sanno anche i sassi che poi si possono riscontrare problemi di vario tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elliot dice:

Ma perchè nel 2019 usate pezzi di ricambio farlocchi?!? Lo sanno anche i sassi che poi si possono riscontrare problemi di vario tipo.

Perché quando acquistano un dispositivo non calcolano eventuali costi di riparazione e vogliono risparmiare.

E' come se qualcuno acquistasse una ferrari e poi a sistemarla la portasse dal meccanico sotto casa che costa meno.

• Mi piace 1

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rangam dice:

Perché quando acquistano un dispositivo non calcolano eventuali costi di riparazione e vogliono risparmiare.

E' come se qualcuno acquistasse una ferrari e poi a sistemarla la portasse dal meccanico sotto casa che costa meno.

:ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rangam dice:

Perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai sostituito tu ?

Una volta, un amico che di mestiere fa il riparatore, mi disse che nell'iphone7 (che ho anche io) i connettori del LCD vanno ricollegati con un preciso ordine, pena il danneggiamento del display che si sta sostituendo... è una cosa che sa chi lo fa di mestiere (e non tutti).

Non chiedermi il perchè, fatto sta che prima di scoprire questa cosa, ne avevano già danneggiati un paio di ricambi, poi da allora sempre tutto liscio.

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo