Vai al contenuto

Sostituzione display e lag digitazione.


Lo Renzo

Messaggi raccomandati

Salve ho cambiato il display al mio iphone 7 ma sto riscontrando dei problemi.

Praticamente ho un lag difficile da gestire nel momento in cui digito le lettere.

Il resto è tutto funzionante e non ci sono punti morti nel touch.

Come potrei risolvere?

 

ps: pezzo non originale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lo Renzo dice:

Salve ho cambiato il display al mio iphone 7 ma sto riscontrando dei problemi.

Praticamente ho un lag difficile da gestire nel momento in cui digito le lettere.

Il resto è tutto funzionante e non ci sono punti morti nel touch.

Come potrei risolvere?

 

ps: pezzo non originale

 

Direi che il problema è il display. Dovresti capire se il tuo pezzo è fallato o proprio quel modello che hai preso.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai cambiato tu stesso hai perso qualsiasi garanzia sulla sostituzione in store ufficiale Apple,    se da terzi riportalo dove hanno fatto il lavoro e chiedi lumi a loro, 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lo Renzo dice:

Salve ho cambiato il display al mio iphone 7 ma sto riscontrando dei problemi.

Praticamente ho un lag difficile da gestire nel momento in cui digito le lettere.

Il resto è tutto funzionante e non ci sono punti morti nel touch.

Come potrei risolvere?

 

ps: pezzo non originale

Ma perchè nel 2019 usate pezzi di ricambio farlocchi?!? Lo sanno anche i sassi che poi si possono riscontrare problemi di vario tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elliot dice:

Ma perchè nel 2019 usate pezzi di ricambio farlocchi?!? Lo sanno anche i sassi che poi si possono riscontrare problemi di vario tipo.

 

Perché quando acquistano un dispositivo non calcolano eventuali costi di riparazione e vogliono risparmiare.

E' come se qualcuno acquistasse una ferrari e poi a sistemarla la portasse dal meccanico sotto casa che costa meno.

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Rangam dice:

 

Perché quando acquistano un dispositivo non calcolano eventuali costi di riparazione e vogliono risparmiare.

E' come se qualcuno acquistasse una ferrari e poi a sistemarla la portasse dal meccanico sotto casa che costa meno.

 

 

:ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

 

Perché quando acquistano un dispositivo non calcolano eventuali costi di riparazione e vogliono risparmiare.

E' come se qualcuno acquistasse una ferrari e poi a sistemarla la portasse dal meccanico sotto casa che costa meno.

 

Perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai sostituito tu ?

Una volta, un amico che di mestiere fa il riparatore, mi disse che nell'iphone7 (che ho anche io) i connettori del LCD vanno ricollegati con un preciso ordine, pena il danneggiamento del display che si sta sostituendo... è una cosa che sa chi lo fa di mestiere (e non tutti).

Non chiedermi il perchè, fatto sta che prima di scoprire questa cosa, ne avevano già danneggiati un paio di ricambi, poi da allora sempre tutto liscio.

 

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...