Vai al contenuto

Sfondo schermata login


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho deciso, stufa delle dune del deserto, di cambiare l'immagine della schermata di login, impostandola una a mio piacimento. Ora vorrei tornare a cambiarla, ma facendo lo stesso procedimento non funziona. Ho, inoltre, eliminato l'immagine che avevo impostato dalla cartella di sistema, ma questa viene usata comunque. Come posso rimediare? Viene per caso creata una copia da qualche parte ed è per questo che non riesco a cambiarla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefania Iob dice:

Buongiorno, ho deciso, stufa delle dune del deserto, di cambiare l'immagine della schermata di login, impostandola una a mio piacimento. Ora vorrei tornare a cambiarla, ma facendo lo stesso procedimento non funziona. Ho, inoltre, eliminato l'immagine che avevo impostato dalla cartella di sistema, ma questa viene usata comunque. Come posso rimediare? Viene per caso creata una copia da qualche parte ed è per questo che non riesco a cambiarla? Grazie

 

Non ho capito: hai cambiato lo sfondo e poi hai cancellato l'immagine dal quale veniva preso?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a riandare nella cartella /Library/Desktop Pictures e prendi un altra immagine, la rinomini Mojave.heic e come tipo di file io di default ho HEIF, non l'ho mai cambiata ...

Poi riavvia il computer; dovrebbe funzionare.

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dr.virus93 dice:

Prova a riandare nella cartella /Library/Desktop Pictures e prendi un altra immagine, la rinomini Mojave.heic e come tipo di file io di default ho HEIF, non l'ho mai cambiata ...

Poi riavvia il computer; dovrebbe funzionare.

 

 

C'ho provato più volte a rifare questo passaggio, ma non funziona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefania Iob dice:

 

C'ho provato più volte a rifare questo passaggio, ma non funziona. 

 

Mi fai uno screenshot di quella cartella per favore? Vorrei vedere l'estensione del file

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elvetico dice:

e se provi mettere un immagine con quel nome come dice la guida?

 

Comunque non me la cambiava. Rimaneva sempre quella, anche se quella l'avevo eliminata da tutte le parti.

1 ora fa, AntoninoBattiato dice:

Ciao,

 

Secondo me fai prima se provi a  Reinstallare macOS - Supporto Apple

 

  • Combinazione di tasti : ( CMD + R )

 

Alla fine ora ho fatto così, solo che mi interessava sapere come mai di questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...