Vai al contenuto

Installazione windows tramite Boot Camp su imac 2011


Messaggi raccomandati

Buongiorno 

volevo installare windows tramite boot camp di apple, ma senza riuscirci o seguito qualche guida ma non capisco dove sbaglio

vi dico le operazioni fatte magari voi riuscire a capire l'errore.

 

per prima cosa

formatto un hard disk nel formato ms-dos FAT

poi scarico windows 8 (io ho un imac del 2011)

A questo punto  apro l'assistente Boot camp,  dove ho selezionato sia scarica software più...e installa windows 7 0 8

Finito di scaricare mi chieda la mia password è una volta messa, andando sul boot camp , questo mi dice che non trova il disco di installazione ...Perché dove sbaglio?

 

grazie a chi mi piò aiutare

 

buona Giornata Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, giovanni1973 dice:

Buongiorno 

volevo installare windows tramite boot camp di apple, ma senza riuscirci o seguito qualche guida ma non capisco dove sbaglio

vi dico le operazioni fatte magari voi riuscire a capire l'errore.

 

per prima cosa

formatto un hard disk nel formato ms-dos FAT

poi scarico windows 8 (io ho un imac del 2011)

A questo punto  apro l'assistente Boot camp,  dove ho selezionato sia scarica software più...e installa windows 7 0 8

Finito di scaricare mi chieda la mia password è una volta messa, andando sul boot camp , questo mi dice che non trova il disco di installazione ...Perché dove sbaglio?

 

grazie a chi mi piò aiutare

 

buona Giornata Giovanni.

di regola l'installazione di Windows con Boot Camp ha una procedura guidata. Tu devi soltanto scaricare manualmente windows mettendolo sulla scrivania e scegliere i giga da dedicare a windows. Partiziona lui stesso, dopodiché  avvii la procedura guidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...