Vai al contenuto

Impostare un passo medio nella corsa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Avrei la necessità di correre impostando un passo medio, diciamo 5,15 min/Km, durante tutta la corsa. Normalmente uso l'app Nike Run Club per registrare i dati di corsa ma sembra che questa app non dia la possibilità di impostare un passo medio, almeno solo con Apple Watch. In altre parole, a me servirebbe una funzione che mi dica quando sono sopra o sotto i 5,15 in modo da rallentare o accelerare di conseguenza.

Voi avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2019 at 16:00, matboss dice:

Ciao a tutti.

Avrei la necessità di correre impostando un passo medio, diciamo 5,15 min/Km, durante tutta la corsa. Normalmente uso l'app Nike Run Club per registrare i dati di corsa ma sembra che questa app non dia la possibilità di impostare un passo medio, almeno solo con Apple Watch. In altre parole, a me servirebbe una funzione che mi dica quando sono sopra o sotto i 5,15 in modo da rallentare o accelerare di conseguenza.

Voi avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille

Matteo

 

Hai guardato in" Allenamento"in Corsa outdoor libero se premi sui 3 pallini puoi impostare, distanza,tempo,ecc,ecc e appena sotto puoi impostare un avviso ,non ho mai provato ma vedi se fa al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...