Vai al contenuto

Gandalfrank

Paragorn v14 - problemi visualizzazione file

Recommended Posts

Ho un Mac Book Pro 13" dell'aprile 2011 con El Capitan installato. Qualche anno fa acquistai Paragorn v14.1.83 per poter gestire in lettura e salvataggio i files di un HD esterno formattato NTFS. Fin da subito ho avuto problemi di visualizzazione con il Finder; se apro una qualunque cartella mi trovo a vedere files doppi; in pratica se nella directory ho l'immagine Montagna_1_jpg il Finder me lo mostra due volte nell'elenco, una di seguito all'altra come fossero due immagini distinte. Se tento di cancellarne una mettendola nel cestino, immediatamente anche l'altra la segue. Se ripristino una delle due immagini nella cartella di origine mi ritrovo UN solo file come dovrebbe essere.

Credendo fosse un problema legato all'HD ormai vecchio ne acquistai uno nuovo, ma il problema è rimasto. Attualmente il difetto si è accentuato, sembra che in una cartella di molti files (260 per fare un esempio concreto) vedo un duplicato in media ogni 10-12 files. E la cosa non riguarda solo i singoli file ma anche intere cartelle.

E come potete immaginare la cosa è piuttosto fastidiosa.

A qualcuno è accaduta la stessa cosa? E se ha risolto può per favore dirmi come... 

Windows 7 Home Edition, OS X Mavericks 10.9, Linux Mint 16 Petra
visita i miei siti: Appunti di Programmazione GoalStars

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo