Vai al contenuto

Problema fotocamera nera


Messaggi raccomandati

Suppongo che questo problema sia già stato discusso, ho provato ad utilizzare la funziona di ricerca ma non sono riuscito a trovare niente ( sicuramente sbaglio io, nel caso sarei grato se mi linkaste il problema prima di chiudere il topic grazie ☺️ )

 

Ciao a tutti, praticamente dopo un tot di ore che il cellulare è acceso (anche poche, quindi non dopo giorni) ogni volta che cerco di fare una foto lo schermo appare nero e resta nero, sia che cerco di fotografare da Whatsapp/Telegram/Fotocamera (mentre se faccio una storia da Instagram funziona tutto tranquillamente).

Ho provato ad aspettare un po di secondi (30/60) come dicono su internet però il problema resta, appare ciò che stava inquadrando la fotocamera in quel secondo e poi si blocca l'immagine.

Ho anche notato che non funziona la funzione doppio-click a cellulare bloccato che mi permette di pagare con carta di credito, e nemmeno se apro l'app Wallet riesco ad utilizzare la carta perchè si blocca tutto.

Ogni volta dovrei riavviare il cellulare, ma non posso riavviarlo più volte al giorno e nemmeno non posso farlo se devo fotografare/pagare in quell'istante.

 

Cosa mi consigliate di fare? Ho un iPhone 6s plus aggiornato 12.1.4

 

Grazie mille! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo il sito preciso, ma avevo semplicemente cercato su google..cercavo le possibili soluzioni a questo problema e un sito diceva questa cosa oltre al fatto che basterebbe riavviare il cellulare. Purtroppo nessun sito arrivava a una soluzione definitiva

 

Fino a tipo l'anno scorso succedeva una volta ogni tante settimane, adesso mi succede praticamente sempre e sono giorni che vado avanti a fare le foto da Instagram e a salvarle

 

Ho pensato che fosse dovuto alla poca memoria ma non è quello il problema, ho liberato un po di giga ma il problema è rimasto

 

Soprattutto mi sembra strano che adesso succede anche con Wallet con cellulare bloccato, il che non ha niente a che fare con la fotocamera e non capisco..non credo che sia un problema di aggiornamento "non supportato" o "virus"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di tutto ciò,  probabile problema o software o Hardaware.   .... Devi provare sconfigurando l iphone e vedere come si comporta,  se va bene ok se il problema si ripete anche da iPhone pulito,  assistenza Apple ufficiale,  è un problema hardware in quel caso non ci sono alternative.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...