Vai al contenuto

Monitor "scrostato": riparo o butto?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho un MacBook Pro Mid 2014 (top di gamma con i7 etc etc). Ha due problemi:

 

- batteria gonfia (lo chassis è chiaramente "piegato")

- monitor glossy che in alcune aree glossy non lo è più, mea culpa nell'aver usato un prodotto sbagliato.

 

Qualcuno ha un'idea dei possibili costi di riparazione per portarlo "al nuovo"? Chiedo qui e non direttamente in un Apple Store (dove sono stato) perchè li pretendono di ritirarmi la macchina per X giorni, contattarmi con il preventivo e successivamente lasciargliela alti X giorni per la riparazione. Quindi non è proprio immediata come cosa.

 

Grazie mile in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, simonss dice:

Buongiorno a tutti,

 

ho un MacBook Pro Mid 2014 (top di gamma con i7 etc etc). Ha due problemi:

 

- batteria gonfia (lo chassis è chiaramente "piegato")

- monitor glossy che in alcune aree glossy non lo è più, mea culpa nell'aver usato un prodotto sbagliato.

 

Qualcuno ha un'idea dei possibili costi di riparazione per portarlo "al nuovo"? Chiedo qui e non direttamente in un Apple Store (dove sono stato) perchè li pretendono di ritirarmi la macchina per X giorni, contattarmi con il preventivo e successivamente lasciargliela alti X giorni per la riparazione. Quindi non è proprio immediata come cosa.

 

Grazie mile in anticipo!

 

Pretendono? E' sinonimo di far le cose con cura e non dirti costa x se poi aprendolo costa y.

 

In ogni caso la batteria non originale credo che sui 100 euro si torvi...guarda iFixit.

 

Lo schermo dovresti trovarlo di qualche Mac rotto, ma la vedo dura.

 

Io valuterei l'acquisto di uno nuovo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Rangam dice:

 

Pretendono? E' sinonimo di far le cose con cura e non dirti costa x se poi aprendolo costa y.

 

In ogni caso la batteria non originale credo che sui 100 euro si torvi...guarda iFixit.

 

Lo schermo dovresti trovarlo di qualche Mac rotto, ma la vedo dura.

 

Io valuterei l'acquisto di uno nuovo

 

No, preferisco le cose originali. Onestamente per chi come me con il Mac ci lavora vederselo ritirare per 6 giorni per una valutazione ha come "obbligo" quello di comprarne uno nuovo.

 

Infatti credo che prenderò un Mac Mini + 27" esterno mentre terranno il mio attuale MBP in "osservazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...