Vai al contenuto

Recupero file da cestino con Time Machine o altro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo sapere se c'è qualche modo per recuperare file svuotati dal cestino, utilizzando il backup di time machine

 

La cartella dove era contenuto il file che mi serviva era esclusa dal backup, quindi l'unico modo sarebbe quello di recuperarlo tramite time machine, nel caso effettui la copia anche dei file contenuti nel cestino.

 

Nel caso non sia possibile, conoscete un altro modo per il recupero dei file cancellati ?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito...hai scritto che la cartella era esclusa dal backup .. e vuoi recuperarla usando TM?

 

bah.

 

ci sono cmq software che cercano di recuperare i file cancellati. ce ne sono di gratuiti e a pagamento. 

cercando con google ne troverai 1000.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giuca dice:

non ho capito...hai scritto che la cartella era esclusa dal backup .. e vuoi recuperarla usando TM?

 

bah.

 

ci sono cmq software che cercano di recuperare i file cancellati. ce ne sono di gratuiti e a pagamento. 

cercando con google ne troverai 1000.

 

si, la cartella originale in cui c'era quel file era esclusa da time machine.

quel file è stato eliminato e tenuto nel cestino per qualche giorno.

 

quindi mi chiedevo se, nel caso time machine facesse qualche backup anche del cestino, se ci sia modo di recuperarlo, in quanto non riesco a visualizzarlo entrando nella modalità di visualizzazione di tutti i backup.

 

Lo so che esistono migliaia di programmi che possono recuperare file cancellati, ma ho chiesto un consiglio su quale potesse essere uno buono tra i 1000 che ci sono, magari già provato da qualcuno qui sul forum

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/3/2019 at 22:10, @Maurizio dice:

Penso che il backup lo faccia, ma sono file invisibili, non puoi vederli dal finder e nemmeno nell'esplorazione temporale.

 

Se ci sono li trovi facendo un ripristino su un disco di servizio.

 

intanto grazie per la risposta.

 

Se imposto la visualizzazione dei file nascosti, dovrei riuscire a vedere il cestino nella sua posizione originale come cartella tramite time machine ?

Altrimenti quale potrebbe essere un'altra soluzione ?

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 14/3/2019 at 22:10, @Maurizio dice:

Penso che il backup lo faccia, ma sono file invisibili, non puoi vederli dal finder e nemmeno nell'esplorazione temporale.

 

Se ci sono li trovi facendo un ripristino su un disco di servizio.

 

volevo riprendere questa discussione perchè avrei bisogno di nuovo di recuperare un file cancellato dal cestino

 

purtroppo non sono riuscito a farlo tramite visualizzazione dei file nascosti perchè non riesco a vedere quelli del cestino

 

Come funzionerebbe il ripristino su un disco di servizio ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...