Vai al contenuto

Copiare VIDEO_TS da DVD9 su DVD5 - Toast


Messaggi raccomandati

Ho una cartella VIDEO_TS di 7 GB che vorrei copiare su un DVD5 (da 4.7 GB). So che Toast fa questo lavoro, ma mi domandavo se ci fossero delle alternative, se non gratis, almeno ad un prezzo più accessibile di Toast.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dvd2one.com/about.html

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/3/2019 at 11:01, Giuca dice:

con handbrake lo puoi "ridimensionare" e poi copiare su un dvd da 4.7.

 

Sto cercando come fare ma non vedo nessun parametro. Mi puoi dare qualche aiuto in più?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fingam dice:

 

Sto cercando come fare ma non vedo nessun parametro. Mi puoi dare qualche aiuto in più?

 

sono anni che non lo uso. è anche un pò datato. credo che ad oggi ci siano altre app che fanno al caso tuo. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, te la butto li così, non so se può aiutarti qualche prodotto della Wondershare; sono tutti a pagamento, ma puoi scaricare la versione di prova per fare un test. Però attenzione non masterizzare subito perchè se non ricordo male i prodotti della wondershare quando non li acquisti ti lasciano sempre una scritta bianca al centro dello schermo. Vedi solamente se ha le funzioni che ti interessano.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...