Vai al contenuto

Da iPhone 7 a S9 e ritorno ad iPhone 8 o ancora 7?


wire

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono ex possessore (felice) del 7, da 2 settimane (ebbene si) dopo anni e anni ho provato il salto con la concorrenza con un S9 (molto bello nulla da dire, non è più come gli android di 10 anni fa), ma non so.....
Non mi trovo, mi manca la maneggevolezza è la compattezza che mi dava il mio iPhone 7.

Mi sta balenando l’idea di tornare nei ranghi in Apple, ma mi chiedo con cosa a questo punto.

Riprendo il conosciutissimo è affidabilissimo 7 o OGGI non ha molto senso, e mi dirigo sull’8 (ne faccio un discorso generale, lo so che le differenze non sono abissali, anzi il 7 si trova a prezzi decenti), ma non vorrei fare la scelta sbagliata.
OGGI il 7 seppur affidabile inizia forse ad essere un pelo datato? Meglio 8?
All’uscita dell’8 leggevo di moltissimi utenti in giro per il mondo che lamentavano scricchiolii in capsula, ecc....
Oggi in negozio ci ho smanettato un po’, mi pare molto bello, e le recensioni (dell’epoca) me parlavano molto bene.
Che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Rangam dice:

7 ormai non ha senso...prendi almeno un 8

Mi ponevo infatti questo dubbio.

Nonostante molti non ritengano la differenza di prezzo (circa 200 euro nei negozi fisici) giustificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wire dice:

Mi ponevo infatti questo dubbio.

Nonostante molti non ritengano la differenza di prezzo (circa 200 euro nei negozi fisici) giustificabile?

 

l'8 sarà supportato più a lungo...ovvio non c'è grande differenza tra i due

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...