Vai al contenuto

Programma per papiro di laurea


andrea_83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
tra poco si laurea il mio migliore amico e sto cercando un programma per impaginare il papiro di laurea. Non voglio fare niente di troppo professionale, devo solo posizionare il testo in rima della vita del laureato e aggiungere la caricatura con qualche foto e simili. Potrei provare con word o power point ma chiedo anche a voi se conoscete altri programmi (magari gratis).

Grazie!!!!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con questo sito: www.papirata.com . Una mia amica ha fatto diversi papiri di laurea qui e me l'ha consigliato.

Ecco il link per accedere al programma per impaginare il papiro:  www.papirata.com/impaginare-papiro

 

Ho fatto qualche prova al volo, ho aggiunto immagini e testi. Alla fine di tutto puoi vedere l'anteprima del papiro e da li scaricarlo in formato PNG. Ci sono vari formati, il formato A4 è gratis. Per cui il programma va benissimo anche per fare i collage imbarazzanti / fotomontaggi (quelli da appendere in giro per le strade per prendere in giro il neolaureato). Poi ci sono i formati A2 e A0 che invece sono ad alta definizione. Questi sono a pagamento, ma il prezzo è veramente poca roba.

Tra l'altro io avevo pure fretta di mandare in stampa per cui ho comprato il formato A0. In un paio d'ore ho fatto tutto! Consigliatissimo! Pagato con paypal e scaricato l'immagine.

 

Spero di essere stato utile!
Ciao,
Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

QUESTO E' VERAMENTE GRATIS!
Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con questo sito: http://papiridilaurea.com/ . Un mio amico ha fatto diversi papiri di laurea qui e me l'ha consigliato.

Ecco il link per accedere al programma per impaginare il papiro:  http://papiridilaurea.com/impaginazione-papiro-gratis/


L'impaginazione del papiro è gratis se scarichi il papiro preimpostato. Per il disegno si imposta tutto a voce con il disegnatore, non ho trovato lo stesso servizio in altri disegnatori improvvisati che si mettono nei siti con le loro 3 opere più azzeccate, per mettere d'accordo tutti avevo bisogno di un disegnatore affidabile e riconosciuto che offre idee e possibilità di modifiche, http://papiridilaurea.com/ , lo fa anche in 24 ore!

Spero di essere stato utile! 
Ciao

 

 

pap_light.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...