Vai al contenuto

• 0
brucelee

Riparazione Iphone X in acqua

Domanda

Ciao a tutti! Mio figlio ha messo l'Iphone X di mamma nel wc 😅 lo ha immerso per metà per 1 secondo.

Sono apparse poco dopo delle bande verdi, sempre più, fino a quando lo schermo è diventato totalmente nero. L'iphone era acceso ma non si vedeva nulla.

L'abbiamo portato in un centro autorizzato apple, hanno verificato se fosse dovuto dal contatto con liquidi e dalla slot della sim hanno visto che l'indicatore era rosso.

Ci hanno sparato ben 700€ per ripararlo! Guardando su internet ho visto che l'Iphone X è IP67 ma a quanto pare non lo è davvero visto che è stato immerso per 1 secondo e solo per metà! Alla faccia che IP67 può andare fino ad un metro per mezzora!

Sono andato quindi all'apple store più vicino a casa e scocciato gli ho detto questa cosa dell'IP67. Loro mi hanno detto che è IP67 ma solamente quando esce dalla fabbrica, poi appena lo si apre dalla scatola non è più garantito IP67... vabhè non sto qui a raccontarvi quello che mi hanno detto (assurdo), comunque il succo è che mi hanno chiesto 599€ per ripararlo.

La mia compagna preferisce spendere 550€ e comprare l'iphone 8 per averlo nuovo piuttosto che spendere 600€ e avere l'iphone x riparato.

ma non ci sono altri modi più economici per riparare l'iphone X ? sarebbe un peccato buttare un cellulare nuovo! 😢

Cercando su internet ho trovato questo https://www.mytrendyphone.it/shop/riparazione-danni-causati-acqua-iphone-x-222565p.html

cosa ne pensate? se ci fosse un modo sicuro ed economico per ripararlo sarebbe l'ideale!

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Qui capisci meglio (era stato fatto per iPhone 7 ma il discorso vale anche ler i successivi): https://apple.hdblog.it/2016/09/09/apple-iphone-7-impermeabilita-garanzia-ip67/

In Apple store non te lo riparano ma te lo cambiano tutto. Se la differenza è di 50

euro cambierei 1000 volte il X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti