Vai al contenuto

Riparazione Iphone X in acqua


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mio figlio ha messo l'Iphone X di mamma nel wc 😅 lo ha immerso per metà per 1 secondo.

Sono apparse poco dopo delle bande verdi, sempre più, fino a quando lo schermo è diventato totalmente nero. L'iphone era acceso ma non si vedeva nulla.

L'abbiamo portato in un centro autorizzato apple, hanno verificato se fosse dovuto dal contatto con liquidi e dalla slot della sim hanno visto che l'indicatore era rosso.

Ci hanno sparato ben 700€ per ripararlo! Guardando su internet ho visto che l'Iphone X è IP67 ma a quanto pare non lo è davvero visto che è stato immerso per 1 secondo e solo per metà! Alla faccia che IP67 può andare fino ad un metro per mezzora!

Sono andato quindi all'apple store più vicino a casa e scocciato gli ho detto questa cosa dell'IP67. Loro mi hanno detto che è IP67 ma solamente quando esce dalla fabbrica, poi appena lo si apre dalla scatola non è più garantito IP67... vabhè non sto qui a raccontarvi quello che mi hanno detto (assurdo), comunque il succo è che mi hanno chiesto 599€ per ripararlo.

La mia compagna preferisce spendere 550€ e comprare l'iphone 8 per averlo nuovo piuttosto che spendere 600€ e avere l'iphone x riparato.

 

ma non ci sono altri modi più economici per riparare l'iphone X ? sarebbe un peccato buttare un cellulare nuovo! 😢

Cercando su internet ho trovato questo https://www.mytrendyphone.it/shop/riparazione-danni-causati-acqua-iphone-x-222565p.html

cosa ne pensate? se ci fosse un modo sicuro ed economico per ripararlo sarebbe l'ideale!

 

grazie

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui capisci meglio (era stato fatto per iPhone 7 ma il discorso vale anche ler i successivi): https://apple.hdblog.it/2016/09/09/apple-iphone-7-impermeabilita-garanzia-ip67/

 

In Apple store non te lo riparano ma te lo cambiano tutto. Se la differenza è di 50

euro cambierei 1000 volte il X

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...