carkinzo Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Utilizzo normalmente Timvision tramite computer, ma per poter vedere qualcosa, sono costretto ad utilizzare firefox, che con il quale non mi trovo molto bene. Avendo fatto presente la cosa, un tecnico mi ha detto di controllare se avevo questo Silverlight installato, perché sicuramente dipende da questo. Non sapendo questa cosa, ho controllato e proprio non lo avevo, allora l'ho scaricato e installato, ma nonostante tutto non funziona: si sente l'audio, ma il video resta nero. Dove posso aver sbagliato? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 52 minuti fa, carkinzo dice: Utilizzo normalmente Timvision tramite computer, ma per poter vedere qualcosa, sono costretto ad utilizzare firefox, che con il quale non mi trovo molto bene. Avendo fatto presente la cosa, un tecnico mi ha detto di controllare se avevo questo Silverlight installato, perché sicuramente dipende da questo. Non sapendo questa cosa, ho controllato e proprio non lo avevo, allora l'ho scaricato e installato, ma nonostante tutto non funziona: si sente l'audio, ma il video resta nero. Dove posso aver sbagliato? Da nessuna parte...controlla solo di averlo scaricato da qui: https://www.microsoft.com/silverlight/ Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Ok, allora vuol dire che non funziona!!! Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Naturalmente devi anche verificare che nel browser che vuoi usare sia attivato e consentito l'uso di quel plug in. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 1 ora fa, carkinzo dice: Ok, allora vuol dire che non funziona!!! Dalla notte dei tempi che non funziona piu' .... !!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 RAI-News continua ad usare Silverlight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Va beh, pazienza, vorrà dire che utilizzerò firefox, però che noia........ Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Non so se il problema é lo stesso ma anch'io ho problemi con Netflix, ed il problema é dovuto dal HDCP, che é una forma digitale per evitare di fare delle copie dei filmati. Nel browser Safari il HDCP é implementato e quindi quando cerco di vedermi Netflix utilizzando il monitor Apple esterno Cinedisplay collegato al mio MBP 2017 ottengo il messaggio che vedi nella foto allegata. Ho anche provato quanto viene descritto in questo articolo ma senza successo, provaci tu magari con Timvision funziona. Per vedermi Netflix anch'io ho optato ad utilizzare Firefox che non ha il HDCP implementato, non ci sono altre soluzioni, o almeno non ne ho trovate su Google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Mi dispiace, ma è tutto in inglese e non ci capisco niente! Comunque a me non compare nessun messaggio. Sento l'audio e lo schermo resta nero. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 15 ore fa, carkinzo dice: Mi dispiace, ma è tutto in inglese e non ci capisco niente! Comunque a me non compare nessun messaggio. Sento l'audio e lo schermo resta nero. beh fai un copia incolla e mettilo nel Traduttore di Google EDIT: il fatto che non ti compare il messaggio non significa niente... quanto ho allegato è generato da Netflix e, se il problema è lo stesso, magari Timvision non lo genera... who knows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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