Vai al contenuto

WWDC 2019 - Grandi novità in arrivo? 🤖


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

C’è da sperare che sai della roba interessante e utile per davvero. Non vorrei tirarla di nuovo per le lunghe con la storia che Apple ultimamente è diventata noiosa, però devono darsi una mossa, perché in giro vedo molta gente perplessa e stanca: stanca di questa politica dei prezzi al rialzo senza un reale motivo e stanca di vedersi proporre sempre la stessa roba da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2019 at 09:04, donnie86dc dice:

C’è da sperare che sai della roba interessante e utile per davvero. Non vorrei tirarla di nuovo per le lunghe con la storia che Apple ultimamente è diventata noiosa, però devono darsi una mossa, perché in giro vedo molta gente perplessa e stanca: stanca di questa politica dei prezzi al rialzo senza un reale motivo e stanca di vedersi proporre sempre la stessa roba da anni.

 

concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2019 at 09:04, donnie86dc dice:

C’è da sperare che sai della roba interessante e utile per davvero. Non vorrei tirarla di nuovo per le lunghe con la storia che Apple ultimamente è diventata noiosa, però devono darsi una mossa, perché in giro vedo molta gente perplessa e stanca: stanca di questa politica dei prezzi al rialzo senza un reale motivo e stanca di vedersi proporre sempre la stessa roba da anni.

 

Credo (e spero) che sappiano anche loro che siamo ad una sorta di last call

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
14 ore fa, Maghetto dice:

Ragazzi purtroppo ormai da quelle parti il verbo dominante è: "persegui il profitto". Quindi aspettiamoci prima di tutto servizi a pagamento da usare in vecchi hardware venduti a peso d'oro. Spero di sbagliarmi naturalmente 🤪

 

Cosa che fanno tutti, tra l'altro...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Maghetto esposto, importante e rimosso da importante questo discussione
1 ora fa, Maghetto dice:

Novità impressionante: Apple Watch avrà la calcolatrice! 🤣

 

Ma perché gli sviluppatori battono le mani e urlano per una cazzata del genere? 😱

Gli sviluppatori battono le mani per qualsiasi cavolata che dicono in queste dirette.

Mi viene da ridere come hanno fatto passi indietro senza ammettere le scemenze fatte finora e trovi tutti a battere le mani invece di fare le pernacchie.

Sti tipi possono abbaiare pur di entrare li .

Hanno fatto due passi indietro che sarebbero vero da pernacchie: Il mac modulare (E tutti i discorsi sulla compattezza della Morte nera?) e le app praticamente uguali sui due sistemi os

 

Al momento sono dispiaciuto che abbiano confermato la scissione di iTunes , mentre sono contento che siano tornati al Mac Pro modulare (Peccato solo per il prezzo alto).

Le cavolatelle cui battono le mani sono solo delle scopiazzare di cose già esistenti in questo mondo : Modalità Portrait/pivot, L'ipad come secondo schermo (Citare Duets gli seccava a quelli della mela?) e la calcolatrice su Apple Watch .

 

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di iPadOS? Inizialmente ero scettico, ma credo che migliorerà di molto l'utilizzo. Devo ammettere che mi sentivo un pò con le mani legate ad usare l'iPad Pro al posto del Mac, anche nella modifica basilare di documenti. Ho molte speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
3 ore fa, donnie86dc dice:

Cosa ne pensate di iPadOS? Inizialmente ero scettico, ma credo che migliorerà di molto l'utilizzo. Devo ammettere che mi sentivo un pò con le mani legate ad usare l'iPad Pro al posto del Mac, anche nella modifica basilare di documenti. Ho molte speranze!

 

Approvo parola per parola... 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto anche un'altra cosa: non mi sentivo così eccitato durante un evento Apple da non so quanti anni. Non ero a livello di quelli in sala che applaudono ad ogni minima cosa, anche la più banale. 

Ho notato che l'entusiasmo questa volta era condiviso anche da chi presentava, e in modo più marcato rispetto alle ultime volte. In certi tratti ho come avuto l'impressione che fossero gli stessi omini Apple a istigare il pubblico...😂

Però, scherzi a parte, ho trovato un sacco di roba interessante. La condivisione dello schermo del Mac, ad esempio, sono curioso di vedere se in wireless mostra davvero un'utilità o meno...

Avevo un pò paura per iTunes, ma credo non ci saranno problemi di sorta col mio iPod Touch riguardo la sincronizzazione (eh si, uso ancora iPod Touch... e non voglio andare avanti, non per ora, perlomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...