Vai al contenuto

Prendere appunti con iPad Air 2


roger96

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho un iPad Air 2 dalla data d’uscita e mi sono sempre trovato bene, mai nessun problema, ora però, penso per gli anni e l’uso intenso, la batteria sta iniziando ad arrancare, tanto che lo carico una volta al giorno od anche due se faccio ore di schermo acceso (semplice navigazione, PDF, niente giochi).

 

Quindi, dato che con 100€ da quanto ho capito sul sito Apple me la possono cambiare, stavo valutando se ne valeva la pena, oppure è meglio che resista un altro anno e poi mi compra un iPad Pro.

 

Ora, non so che app si usi per prendere appunti su iPad Pro, ma so che l’Air 2 non supporta l’Apple Pencil, quindi stavo pensando se c’è qualche app da scaricare e pen da comprare per “trasformare” il mio iPad Air in un iPad 2018, così da vedere se mi trovo bene per fare degli esercizi di scuola, prendere appunti ed in caso, valuterei così di capire se un iPad Pro lo sfrutterei o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando si parla di schermi specificatamente compatibili con le penne/pencil ci si riferisce a quelle con la punta sottile (e quindi più precise), ma in ogni caso quelle con le punte morbide ed arrotondate funzionano ovunque seppur per ovvi motivi meno efficienti soprattutto per il disegno, quindi se non puoi prendere almeno il modello 2018 puoi ripiegare su quella, per gli appunti se non lo consideri “sacrilego” potresti considerare onenote di Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...