Vai al contenuto

Mojave e driver Canon


Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno di voi sa a che punto sono gli aggiornamenti fra Mojave e Canon? ho dovuto scaricare Sierra per i driver per la mia Canon e volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza delle ultime info. All'epoca la Canon non si era aggiornata per l'ultimo SO Mac. Non so nemmeno se si possa passare a High Sierra.....

Grazie.

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sacchetta dice:

Salve, qualcuno di voi sa a che punto sono gli aggiornamenti fra Mojave e Canon? ho dovuto scaricare Sierra per i driver per la mia Canon e volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza delle ultime info. All'epoca la Canon non si era aggiornata per l'ultimo SO Mac. Non so nemmeno se si possa passare a High Sierra.....

Grazie.

Guarda nel sito Canon  o contattali per verificare se ci sono i driver e software  pei i sistemi operativi che ti interessano per la tua stampante penso non specifichi per cosa !

 

Se non ci sono i driver e software non puoi usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2019 at 23:12, leone1961 dice:

Guarda nel sito Canon  o contattali per verificare se ci sono i driver e software  pei i sistemi operativi che ti interessano per la tua stampante penso non specifichi per cosa !

 

Se non ci sono i driver e software non puoi usarla

Ciao, grazie, non è per una stampante ma per una macchina fotografica. purtroppo la Canon Italia mi ha detto che non hanno intenzione di aggiornare sw per macchine uscite di produzione. Io invece ho trovato sul sito Canon americano che ci sono, ma vorrei conferma da qualche utente esperto prima di aggiornare a Mojave e accorgermi poi che non vanno i driver. Spero di essere stata chiara. Grazie.

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, sacchetta dice:

Ciao, grazie, non è per una stampante ma per una macchina fotografica. purtroppo la Canon Italia mi ha detto che non hanno intenzione di aggiornare sw per macchine uscite di produzione. Io invece ho trovato sul sito Canon americano che ci sono, ma vorrei conferma da qualche utente esperto prima di aggiornare a Mojave e accorgermi poi che non vanno i driver. Spero di essere stata chiara. Grazie.

 

si ma se non ci dici che macchina fotografica c'hai come pensi che ti potremmo aiutare? Indovini non lo siamo ancora  :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

si ma se non ci dici che macchina fotografica c'hai come pensi che ti potremmo aiutare? Indovini non lo siamo ancora  :sbav:

E' verooooooo!!! 😩 si tratta di una Canon 40D...... sorry.....

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sacchetta dice:

E' verooooooo!!! 😩 si tratta di una Canon 40D...... sorry.....

 

Come te hai già scritto, ho verificato sul sito della Canon USA e dicono che l' EOS Utility 2.14.31c for Mac OS X funziona con Mojave OS 10.14, quindi se lo dicono loro non vedo problemi perché non dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è che se scarichi il software dal sito Canon USA ci sara' la lingua  inglese ma non è detto anche italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato e la versione di Eos utility 2 che ho scaricato per sierra è la stessa per Mojave. Potete controllare anche voi e quindi on dovrei avere problemi. L'unica cos a questo punto è fare la prova😎

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiudere il post con la conclusione a cui sono arrivata. Potrebbe servire per qualche utente interessato sapere che, sebbene il sito Canon Italia non offra la possibilità di collegare macchine Canon fuori produzione con i più recenti SO Mac, garantisco che basta scaricare, anche dal sito Canon America, gli ultimi driver adatti all'ultimo SO Mac che la macchina si collega e il SO ultimo leggerà tutto ed anche in lingua italiana. 

Grazie a tutti.

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...