Vai al contenuto

NicoleJS

Consiglio su Iphone6 con vetro display rotto

Recommended Posts

Buonasera. Sull'Iphone6 di mia figlia cadendo a terra si é rotto il vetro del display; ho visto su Amazon e sulla baia dei display completi in cui forniscono anche i giraviti, la ventosa ed il pettinino per aprire il telefono e togliere il display; qualcuno di voi ha montato questi display che variano da 20 a circa 28 euro? Mi dite se sono affidabili ed una volta montati come vanno. Grazie

Marshmello First Place ringtone

Modificato da NicoleJS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, NicoleJS dice:

Buonasera. Sull'Iphone6 di mia figlia cadendo a terra si é rotto il vetro del display; ho visto su Amazon e sulla baia dei display completi in cui forniscono anche i giraviti, la ventosa ed il pettinino per aprire il telefono e togliere il display; qualcuno di voi ha montato questi display che variano da 20 a circa 28 euro? Mi dite se sono affidabili ed una volta montati come vanno. Grazie

https://eustore.ifixit.com/en/Parts/iPhone-Display-Kits/iPhone-6-LCD-Screen-and-Digitizer-Full-Assembly-Fix-Kit-Black.html?utm_source=iFixit&utm_campaign=Referral&utm_medium=buy_box&utm_content=268000

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicole 

io seguirei il consiglio di Rangam, segui anche le guide che sono OTTIME!

Oltretutto quello che ti consiglia Rangam ha anche una parte di componenti gia' montati come lo speaker e il sensore di prossimita' che potresti avere difficolta' a spostare.

Daniele by iBL Store

https://www.iblstore.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo