Vai al contenuto

iCloud Foto - Dubbio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho un dubbio sul funzionamento di iCloud. Innanzitutto è attivato sui miei dispositivi e riesco a vedere le foto sia su iPhone che su Mac, quello che però mi chiedo è:

 

Come si fa a salvare le foto solamente su Cloud, quindi su uno spazio Web, ed eliminarle dal dispositivo per guadagnare spazio? Una sorta di Google Foto insomma, non so se mi spiego.

 

Grazie in anticipo!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, icHRis83 dice:

Come si fa a salvare le foto solamente su Cloud, quindi su uno spazio Web, ed eliminarle dal dispositivo per guadagnare spazio?

 

Non puoi !!! Le devi salvare sul computer o su un altro Cloud, leggi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, drzoom dice:

 

Non puoi !!! Le devi salvare sul computer o su un altro Cloud, leggi qui.

 

Ok quindi praticamente iCloud serve solo per poter visualizzare le foto in qualsiasi dispositivo Apple, nient'altro. Giusto?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, icHRis83 dice:

 

Ok quindi praticamente iCloud serve solo per poter visualizzare le foto in qualsiasi dispositivo Apple, nient'altro. Giusto?

 

iCloud lo puoi visualizzare anche su PC... L'iCloud di Apple ti serve per sincronizzare le foto che fai con i vari dispositivi Apple e rimangono sull'iCloud finché tu non le cancelli da un dispositivo... se fai ciò ti viene cancellata da tutti i dispositivi e dall'iCloud, quindi se vuoi salvarle usa lo streaming foto ed ogni mese apri Foto sul Mac e te le salvi li in automatico... cosi poi, se ti serve spazio sugli iCosi, te le puoi cancellare senza perderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...