Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno, non so se la domanda centra con la sezione, ma non trovandone altre più idonee ho scelto la meno peggio!!  😅 

 

 Ad ogni modo da qualche tempo su Chrome del mio iMac si è come auto-impostato WeKnow come motore di ricerca predefinito ( le ricerche vengono fatte poi fatte o da lui o da Bing) , e anche andando nelle impostazioni di Chrome non riesco ad eliminarlo sostituendolo con Google ( i tre puntini per interagire con le funzione "modifica", "elimina dall'elenco" non fanno aprire la classica tendina ) che sono riuscito ad impostare solo come motore di ricerca secondario.

 

 Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema è davvero noiosa come situazione? Può dipendere dal passaggio da HighSierra a Mojave?

 

 Per velocizzare le ricerche, anziché entrare su google scrivo nella barra di Url,  prima appunto mostrava i risultati di Google ora di WeKnow 

 

Grazie in anticipo 🙏

Schermata 2019-03-25 alle 15.24.53.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Giuca dice:

O cavolo, non pensavo fosse una situazione tanto bastarda!! 
 A maggior ragione proverò a risolvere sta cosa il prima possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2019 at 16:01, Giuca dice:

:pope:

 

In questi mesi ho provato una quantità spaventosa di antivirus free o a pagamento ( non cospicuo ) che davano l'illusione oltre alla falsa certezza di pulire il mio mac.. dopo aver letto tante recensioni positive ho deciso di investire i 40Euro ( per abbonamento semestrale ) richiesti per Combo Cleaner e devo dire che sono soddisfattissimo, mi sono sbarazzato in un attimo di WeKnow e il mac è tornato a viaggiare come un razzo 

 

🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...