-
Contenuti simili
-
Da ppine_apple
Salve, forum,
premetto che non so se sia la sezione giusta.
Devo fare il backup dei bookmarks salvati sul mio tablet Huawei Mediapad T3 ma non capisco se la sincronizzazione di Chrome funziona o no.
Dovrei aver selezionato la sincronizzazione solo dei preferiti, ma non capisco se vengono salvati e dove.
Se controllo nel profilo associato a Chrome appare sempre la dicitura "sincronizzazione in corso"; poi andando più in dettaglio ho trovato un'altra voce (gestione "qualcosa"9 che riportava 26 elementi sincronizzati. La cos che mi fa insospettire è che i bookmarks sono circa 20... a questo si aggiunge il fatto che il profilo è sempre " sincronizzazione in corso".
Avevo letto che venivano salvati su Drive in una cartella ma il mio drive è vuoto.
Qualcuno sa darmi qualche indizio?
Grazie ______ -
Da Jarret Smith
Salve a tutti,
recentemente ho riscontrato sul Mac un problema davvero fastidioso: quando apro l'applicazione Google Chrome, si apre naturalmente una finestra con questa applicazione. Tutto normale se non fosse che da oggi quella finestra ha iniziato a crearmi dei problemi con le scrivanie. Mi spiego: aprendo una sola finestra, questa compare in tutte le altre scrivanie e non mi è nemmeno possibile spostarla da una scrivania all'altra usando il mouse. Allego in seguito un'immagine sperando di riuscire a spiegarmi meglio.
Ho provato a:
- disinstallare l'applicazione Chrome e installarla nuovamente;
- fare una scansione antivirus;
- cercare eventuali problemi hardware e software con gli appositi strumenti;
- riavviare il computer...
Non ho trovato nessuna anomalia nel sistema ma il problema continua a rimanere. Sapete come aiutarmi?
Ho un MacBook Pro con sistema OS X Yosemite, versione 10.10.4 dal 2014.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Da ppine_apple
Buongiorno Forum,
mi hanno inviato un calendario condiviso creato su Google Calendar.
Il calendario è stato accettato e appare correttamente sul mio Calendar Gmail su cui riporto gli appuntamenti e a cui sono agganciati altri calendari.
Quando vado però a vedere i calendari sul Mac o su Iphone, questo calendario non appare (tutti gli altri appaiono regolarmente).
Ho scorso tutte le opzioni del calendario ma non riesco a capire dove si nasconda il problema.
Grazie a chi mi vorrà dare un supporto.
-
Da Paolo Meloni
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!
vorrei chiedervi aiuto come da titolo per cercare di eliminare una volta per tutte i continui aggiornamenti di google software update che ormai vengono fatti in automatico!!
girando su internet non son riuscito a trovare niente di chiaro.
vi ringrazio in anticipo
paolo
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 110 visite
-
- 10 risposte
- 147 visite
-