Vai al contenuto

Macbook 2007 Nero problema installazione OS


Messaggi raccomandati

Salve, premetto che non ho nessuna esperienza con il mondo Mac, ad un mio amico si e' rotto l'HD del suo vecchio Macbook, l'ho sostituito con un ssd e ora sto cercando il modo di installare un OS (non so se snow leopard o lion), premettendo che il mio amico non ha piu il cd originale, c'e' un modo alternativo all'acquistare dal sito del vecchio OS? Help!

7aa532fd-14f7-4f2a-bdc9-f1fcd956392e.jpg

9de9a935-61d5-4c6a-88ba-c84ca95500cd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daniele Shanti Innerbear dice:

Salve, premetto che non ho nessuna esperienza con il mondo Mac, ad un mio amico si e' rotto l'HD del suo vecchio Macbook, l'ho sostituito con un ssd e ora sto cercando il modo di installare un OS (non so se snow leopard o lion), premettendo che il mio amico non ha piu il cd originale, c'e' un modo alternativo all'acquistare dal sito del vecchio OS? Help!

 

 

 

O lo compri sul sito Apple o non venire a chiedere aiuto qui sul Forum visto che da regolamento, di cui dubito tu hai letto, non si può parlare di pirateria ed affini....

 

eccoti il sito ufficiale per acquistare SL

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daniele Shanti Innerbear dice:

Infatti non parlavo di pirateria ma ho letto online che era in qualche modo possibile un ripristino e download del sistema associato tramite recovery ;) grazie comunque

 

Quel Macbook è troppo vecchio per poter utilizzare la internet recovery, non esisteva ancora quando è stato immesso sul mercato... di conseguenza l’unica soluzione legale te l’ho spiegata nel post precedente.

 

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...