Vai al contenuto

Nuovo Mac passando da PC


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una mano a tutti voi

Devo Rottamare il mio vecchio pc cambiandolo con uno nuovo, per lavoro, e per diletto uso programmi come illustrator, photoshop oltre che a dreamviewer, praticamente una parte del pacchetto adobe per lavori di grafica e comunicazione, oltre che sviluppo web.

Vorrei switchare al macbook pro.

Mi ero prefissato un budget di 2000€ circa (poco piu poco meno)
Cosa mi consigliate di prendere prendendo anche in considerazione un ricondizionato apple ?
p.s. Preferirei un 15 pollici

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici e veri ricondizionati, che sono come nuovi, li trovi solo sul sito della Apple e ti vengono consegnati con 1 anno di garanzia e la possibilità di farti l’AppleCare.

Non vedo negatività nel comprarne uno con la touchbar, ho avuto sia il Retina ed ora ce l’ho con la Touch e non tornerei indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, drzoom dice:

Gli unici e veri ricondizionati, che sono come nuovi, li trovi solo sul sito della Apple e ti vengono consegnati con 1 anno di garanzia e la possibilità di farti l’AppleCare.

Non vedo negatività nel comprarne uno con la touchbar, ho avuto sia il Retina ed ora ce l’ho con la Touch e non tornerei indietro

 

qui hanno 2 anni di garanzia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, drzoom dice:

 

ne sei sicuro? Perché allora sul loro sito dicono "garanzia limitata di 1 anno", come vedi nell'allegato?

Screen Shot 2019-03-27 at 11.43.36 AM.png

 

Perchè sul sito parlano sempre di garanzia del produttore.

Sono già al terzo mac ricondizionato e ho sempre usufruito della garanzia del secondo anno.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rangam dice:

 

Perchè sul sito parlano sempre di garanzia del produttore.

Sono già al terzo mac ricondizionato e ho sempre usufruito della garanzia del secondo anno.

 

👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...