Vai al contenuto

Luca Cantaluppi

iMac non trasferisce dati su chiavetta USB

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sto cercando di trasferire un file di 6 MB su una chiavetta da 32MB, già usata più volte sul mio iMAC. Il processo non viene completato ed appare il messaggio di errore "impossibile copiare l'elemento perché é troppo grande per il formato del volume" cosa che ovviamente non corrisponde al vero. Qualcuno ha avuto problema simile? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Luca Cantaluppi dice:

Buonasera a tutti, sto cercando di trasferire un file di 6 MB su una chiavetta da 32MB, già usata più volte sul mio iMAC. Il processo non viene completato ed appare il messaggio di errore "impossibile copiare l'elemento perché é troppo grande per il formato del volume" cosa che ovviamente non corrisponde al vero. Qualcuno ha avuto problema simile? 

Presumo che ci sia un errore di interpretazione tra MB e GB, visto che chiavetta USB da 32 MB non sono mai esistite... detto questo se tu hai un file da 6GB e non riesci a trasferirlo su di una chiavetta USB, significa che quest'ultima é formattata in FAT32 e questa formattazione ha il limite fino a 4GB, quindi riformatta la chiavetta in ExFat ed i giochi son fatti.

Modificato da drzoom
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, drzoom dice:

Presumo che ci sia un errore di interpretazione tra MB e GB, visto che chiavetta USB da 32 MB non sono mai esistite... detto questo se tu hai un file da 6GB e non riesci a trasferirlo su di una chiavetta USB, significa che quest'ultima é formattata in FAT32 e questa formattazione ha il limite fino a 4GB, quindi riformatta la chiavetta in ExFat ed i giochi son fatti.

In effetti avevo erroneamente indicato MB invece di GB. Ciò detto, genuflesso, ringrazio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luca Cantaluppi dice:

In effetti avevo erroneamente indicato MB invece di GB. Ciò detto, genuflesso, ringrazio.

👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo