Vai al contenuto

Quando non si sanno costruire tastiere...


Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Come dicevo nel topic che ho aperto, questa storia delle tastiere problematiche mi sta facendo venire il dubbio che dopotutto non è questo il momento adeguato per l’acquisto di un MacBook. Volevo passare ad un iMac decente anche (anzi, soprattutto) per questo motivo. Trovo strano che Apple ripeta lo stesso errore per così tanto tempo (sono tre generazioni di MacBook che soffrono questa cosa): non saprei come spiegare questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Purtroppo la Apple è famosa per la perpetrazione degli errori, vedi mouse rotondo, non solo tutti lo odiavano e a livello ergonomico non funzionava nel modo corretto, ma a un certo punto lo hanno cominciato a mettere anche nella linea professionale. Stessa cosa per la verniciatura degli iPod che si danneggiavano solo a guardarli e nessuno faceva niente per un bel pezzo.

 

PS

Si narra che quando Apple ha presentato il mouse, il CEO di Logitech ha detto a un suo collaboratore: "Vedi quel mouse? Ci farà diventare ricchi". A quanto pare si capiva fin dall'inizio si trattava di un abominio, ma la mela se ne è fregata, più importante l'estetica si vede.

 

 

mouse.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...