Antonino. Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ragazzi dubbio, se compro un iPad Pro UK, tramite piattaforma d'acquisto online, ed il venditore specifica che il Carrier è EE dite che poi in italia non funziona se inserisco una mia SIM? Faccio questa domanda in quanto non ho mai acquistato iPad WiFi + Cellular, il mio attuale iPad Pro è solo WiFi e quando effettuo connessioni tramite Hotspot personale, la batteria del mio iPhone si esaurisce in men che non si dica. Il dilemma è saltato fuori quando su alcuni annunci ho letto "sbloccato" mentre su altri "EE, Tre, ...", non mi è chiaro se quelli in cui specificano l'operatore siano stati acquistati tramite negozio del gestore telefonico e quelli sbloccati ad esempio tramite Apple e quindi senza vincoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 1 ora fa, AntoninoBattiato dice: Ragazzi dubbio, se compro un iPad Pro UK, tramite piattaforma d'acquisto online, ed il venditore specifica che il Carrier è EE dite che poi in italia non funziona se inserisco una mia SIM? Faccio questa domanda in quanto non ho mai acquistato iPad WiFi + Cellular, il mio attuale iPad Pro è solo WiFi e quando effettuo connessioni tramite Hotspot personale, la batteria del mio iPhone si esaurisce in men che non si dica. Il dilemma è saltato fuori quando su alcuni annunci ho letto "sbloccato" mentre su altri "EE, Tre, ...", non mi è chiaro se quelli in cui specificano l'operatore siano stati acquistati tramite negozio del gestore telefonico e quelli sbloccati ad esempio tramite Apple e quindi senza vincoli. la spesa in meno vale il rischio? E' un privato o un negozio? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBL Store - Daniele Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ciao Antonino, Prova a controllare l'imei se risulta bloccato tramite siti specifici. Per quanto riguarda l'Hotspot considera che consuma molto la batteria come funzione. Molti venditori scrivono sbloccato perche' utenti hanno paura di acquistare prodotti bloccati da operatore, io ti consiglio di fare il check up tramite siti specifici. Buona giornata Daniele by iBL Store https://www.iblstore.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 @Rangam ei grazie.... La scatola è ancora sigillata. 5 ore fa, Rangam dice: la spesa in meno vale il rischio? 850€ versione da 64GB 12.9" 5 ore fa, Rangam dice: E' un privato o un negozio? E' un privato. @Daniele Farascioni grazie anche a te per la risposta, 4 ore fa, Daniele Farascioni dice: Prova a controllare l'imei se risulta bloccato ho inserito il codice IMEI nel sito Apple, sembra tutto ok. 4 ore fa, Daniele Farascioni dice: siti specifici Intendi ad esempio scrivere all' operatore EE e chiedere se il dispositivo è stato acquistato con vincolo? Vorrei aggiungere, questa pagina di supporto che non ha fatto altro che confondermi le idee. Se non ho capito male scelgo io a quale operatore collegarmi grazie alla eSIM. Quindi in teoria potrei comprarlo e poi sottoscrivere un piano con TRE (il mio operatore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.