Vai al contenuto

iPad pro 9.7 si spegne da solo


ka.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema molto fastidioso con iPad pro 9.7 wifi + cellular.

Tengo l'iPad nella borsa e lo porto sempre con me, ma spesso lo trovo spento anche con batteria carica e per accenderlo devo per forza premere il tasto power e tasto home, altrimenti non si accende. Vi è mai capitato che si spegnesse spesso da solo?

Ho resettato con dfu ma da lo stesso problema...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ka. dice:

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema molto fastidioso con iPad pro 9.7 wifi + cellular.

Tengo l'iPad nella borsa e lo porto sempre con me, ma spesso lo trovo spento anche con batteria carica e per accenderlo devo per forza premere il tasto power e tasto home, altrimenti non si accende. Vi è mai capitato che si spegnesse spesso da solo?

Ho resettato con dfu ma da lo stesso problema...

assistenza Apple 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Daniele Farascioni dice:

Ciao ka.,

Il problema avviene da sempre o ultimamente ?

Grazie

nell'ultimo mese.. prima d'ora nessun problema.. il fatto è che è fuori garanzia

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

garanzia o no una verifica va fatta fare e solo apple e i suoi affiliati hanno la strumentazione per farlo. 

 

darti una soluzione qui dal forum..è impossibile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Daniele Farascioni dice:

Ciao Ka,

Ma il problema avviene anche in casa ? Hai provato a metterlo fisso per ore su youtube e vedere se il problema esce fuori ?

Grazie

Non saprei, mi accorgo che è spento ogni volta che lo prendo dalla borsa.. significa 3/4 volte al giorno.. e per accenderlo devo tenere premuto i tasti power + home. Però non si è mai spento mentre lo utilizzo 

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di provare una domenica ad utilizzarlo fuori dalla borsa tutto il giorno per capire bene se il problema si presenta.

fai uno sforzo ma almeno escludiamo un possibile evento che potrebbe influenzare il funzionamento.

credimi che nella nostra esperienza di attività ne abbiamo viste molte di cose strane 😊.

 

Fammi sapere 

Daniele by iBL Store

https://www.iblstore.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2019 at 14:58, Daniele Farascioni dice:

Io ti consiglio di provare una domenica ad utilizzarlo fuori dalla borsa tutto il giorno per capire bene se il problema si presenta.

fai uno sforzo ma almeno escludiamo un possibile evento che potrebbe influenzare il funzionamento.

credimi che nella nostra esperienza di attività ne abbiamo viste molte di cose strane 😊.

 

Fammi sapere 

Ieri l'ho lasciato a casa. Per pranzo ho notato che era acceso ma l'orientamento bloccato in orizzontale, nonostante dalle opzioni fosse libero.. ho provato a cliccare sulle impostazioni ma non cambiava nulla.. ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.. la sera la stessa cosa... mentre stamattina l'ho trovato spento, nonostante la batteria era ancora carica... mi sta facendo impazzire... mi sa che devo portarlo all'Apple Store per una diagnostica. Ma non c'è alcun programma che potrei utilizzare per eseguire io stesso una diagnostica?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ka,

Io proverei a fare un backup dei dati e dopo un reset del dispositivo in DFU mode.

Io vorrei farti escludere i problemi software prima di portarlo in assistenza.

La batteria che percentuale di vita ha ?

I software che si trovano in giro, tipo battery test, sono poco affidabili. Noi per esempio utilizziamo un software professionale certificato che esegue dei test anche sui cicli di vita della batteria ma non e' in commercio per gli utenti privati.

Il touch funziona correttamente oppure a volte digita da solo ?

Un caro saluto

Daniele by iBL Store

https://www.iblstore.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...