Vai al contenuto

Mac os x lion 10.7.5


Messaggi raccomandati

Salve, ho un vecchio macbook Air del 2009, funzionava bene ma dopo un riavvio forzato non parte più, e non ho il sistema operativo per fare una nuova istallazione. Qualcuno sa dove posso scaricare lion 10.7.5, o un'altra versione che può andare bene su un macbook del 2009

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo Store come os x meno recenti sono disponibili solo Snow Leopard, Lion e Mountain Lion: https://www.apple.com/it/shop/help/downloadable_software

potresti arrivare a Mavericks ma l'ho trovato solo su Amazon.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Free non saprei... da come hai scritto sopra funzionava bene il Mac prima del riavvio forzato, vedi tu stiamo parlando di una spesa di 20€. Altrimenti c'è sempre Google.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, joseff701 dice:

Grazie per il link, il macbook è vecchio, prima di spenderci dei soldi volevo trovare dove scaricare una versione free, per vedere se funziona bene.

 

 

Da regolamento del forum, di cui dubito hai letto,  non si può parlare e scrivere di programmi piratati, o segui quanto consigliato da @baitel o ti devi rivolgere altrove

 

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacBook Air 2009 supporta fino a El Capitan, lo puoi scaricare da un altro Mac col tuo account dall'App Store a questo link https://itunes.apple.com/it/app/os-x-el-capitan/id1147835434?ls=1&mt=12 ; poi con un utility tipo DiskMaker X o con le decine di tutorial che trovi 'googleando' ti crei una usb avviabile per installare macOS.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...