Vai al contenuto

OS High sierra o Mojave?


spikemi72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

possiedo un imac 2017 con processore 3ghz Intel i5 8gb di ram ed una scheda grafica da 2gb dedicata, il Mac al momento come sistema operativo ha high Sierra, mi domandavo se aggiornando a Mojave avrei apportato qualche miglioria o rallentato il Mac

ho cercato di spulciare qualche recensione ma non ho trovato topic con questo modello di Mac 

grazie a tutti

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, spikemi72 dice:

Ciao a tutti, 

possiedo un imac 2017 con processore 3ghz Intel i5 8gb di ram ed una scheda grafica da 2gb dedicata, il Mac al momento come sistema operativo ha high Sierra, mi domandavo se aggiornando a Mojave avrei apportato qualche miglioria o rallentato il Mac

ho cercato di spulciare qualche recensione ma non ho trovato topic con questo modello di Mac 

grazie a tutti

 

Verifica che le Apps o le periferiche collegate, tipo scanner e stampante, siano compatibili e poi fai pure l’aggiornamento...

 

RICORDATI COMUNQUE DI FARE PRIMA UN BACKUP DEL TUO DISCO CON TIMEMACHINE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, drzoom dice:

 

Verifica che le Apps o le periferiche collegate, tipo scanner e stampante, siano compatibili e poi fai pure l’aggiornamento...

 

RICORDATI COMUNQUE DI FARE PRIMA UN BACKUP DEL TUO DISCO CON TIMEMACHINE!!!

Mi conviene fare il backup? Non dovrebbe creare problemi un nuovo aggiornamento in teoria o sbaglio?

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, spikemi72 dice:

Mi conviene fare il backup? Non dovrebbe creare problemi un nuovo aggiornamento in teoria o sbaglio?

 

Ne sei veramente sicuro e vuoi arrischiare a non farlo?

It’s up to you, però poi non venire qui a piangere se poi qualcosa fosse andato storto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Il 7/4/2019 at 13:54, spikemi72 dice:

Ciao a tutti, 

possiedo un imac 2017 con processore 3ghz Intel i5 8gb di ram ed una scheda grafica da 2gb dedicata, il Mac al momento come sistema operativo ha high Sierra, mi domandavo se aggiornando a Mojave avrei apportato qualche miglioria o rallentato il Mac

ho cercato di spulciare qualche recensione ma non ho trovato topic con questo modello di Mac 

grazie a tutti

 

Personalmente non ho notato avelocizzazioni, però nemmeno rallentamenti che è già una cosa positiva. Sistema splendido comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...