Vai al contenuto

Alexander24

Estathè sul mac

Recommended Posts

Ciao, 2 giorni fa mi è caduto sul MacBook Pro 13 2017 metà bicchiere di estathè sulla parte destra della tastiera e della cassa fino al tasto della chiocciola più o meno. Ho asciugato immediatamente con un panno in microfibra che avevo accanto  sulla scrivania e il pc era acceso e continuava a funzionare come fa tutt'ora senza nessun problema. C'è solo la freccia appiccicosa come se fosse il problema della tastiera dei nuovi MacBook Pro (che ho già avuto e fatto riparare mesi fa). Adesso vorrei portarlo in assistenza e farmelo riparare per il problema e non dire che mi è caduto il tè. Ci sono sensori per vedere liquidi versati? Non è che adesso funziona e in futuro potrebbe non andare più? mi sembra strano che funziona alla perfezione ora e poi non funzioni più. Avete consigli? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"riparare per il problema e non dire che mi è caduto il tè"

che altro dire?

non ti vergogni?

• Love 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alexander24 dice:

Ciao, 2 giorni fa mi è caduto sul MacBook Pro 13 2017 metà bicchiere di estathè sulla parte destra della tastiera e della cassa fino al tasto della chiocciola più o meno. Ho asciugato immediatamente con un panno in microfibra che avevo accanto  sulla scrivania e il pc era acceso e continuava a funzionare come fa tutt'ora senza nessun problema. C'è solo la freccia appiccicosa come se fosse il problema della tastiera dei nuovi MacBook Pro (che ho già avuto e fatto riparare mesi fa). Adesso vorrei portarlo in assistenza e farmelo riparare per il problema e non dire che mi è caduto il tè. Ci sono sensori per vedere liquidi versati? Non è che adesso funziona e in futuro potrebbe non andare più? mi sembra strano che funziona alla perfezione ora e poi non funzioni più. Avete consigli? grazie

1. si ci sono dei sensori e un qualsiasi tecnico capirebbe subito cos'è successo

2. non ti vergogni?

• Love 1

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alexander24 dice:

Ci sono sensori per vedere liquidi versati? 

Il tè, come tutte le bevande dolci, anche se asciugato lascia tracce di zucchero, che in molti casi si notano anche senza sensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora tutto funziona bene tranne un tasto direzione che risulta appiccicoso, come se fosse il problema delle tastiere che già ho avuto in precedenza e fatto riparare. Mi preoccupa per il futuro più che altro

• Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo