Vai al contenuto

Medhivin

Bluetooth not available

Recommended Posts

Da qualche settimana non mi funziona il bluetooth e mi appare l'errore "Bluetooth not available".

Ho prima provato senza successo il reset dell'SMC. Nella stessa guida consigliavano di cancellare il file "com.apple.Bluetooth.plist" che io non trovo.

In seguito ho ordinato un nuovo modulo bluetooth che però non ha risolto il problema. Ho provato anche a spostare modulo e cavo di collegamento da un macbook uguale con il bluetooth funzionante. Niente, sul mio non funziona.

Non voglio portarlo in un apple store perchè non ho voglia di spendere molti soldi per sistemarlo, considerando che a fine anno vorrei cambiarlo. Avete idee su cosa potrei fare/controllare per provare a risolvere il problema?

Senza riesco a sopravvivere, però se riesco a risolvere sono contento :)

Screenshot 2019-04-08 at 18.16.10.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche a me la stessa cosa..o meglio funziona tutto, all'improvviso si scollegano i dispositivi collegati e il bluetooth diventa not availabe

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tonikol dice:

Succede anche a me la stessa cosa..o meglio funziona tutto, all'improvviso si scollegano i dispositivi collegati e il bluetooth diventa not availabe

Regola numero 1 del Forum:

NON DUPLICARE I POST !!!

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tonikol dice:

Scusa ma qual'è il post duplicato? 

L'altro thread dove ti sei aggiunto per scrivere "ho lo stesso problema anch'io".

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, era un'altra discussione con lo stesso problema. Non pensavo venisse considerato post duplicato. 

Comunque se interessa a qualcuno, disinstallando Android trasfer, il problema sembra risolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti