Vai al contenuto

Rumore assordante iMac 27"


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho un iMac 27" del 2018 che utilizzo per lavoro.

Ieri sera ho spento il mac verso le 22. Alle ore 02:00, mentre ero in camera da letto, ho sentito un rumore fortissimo provenire dal salotto dove tengo il Mac, praticamente simile a un trapano con percussore che fora una parete, talmente forte che pensavo potesse aver svegliato i vicini di casa. Il rumore è durato 3 secondi... non pensavo fosse il Mac. Poi dopo qualche minuto, di nuovo 3 secondi di questo rumore assordante.

Stamattina di nuovo, mentre mia moglie verso le 7 usava il Mac, mi ha svegliato lo stesso rumore per 3 secondi. Ho chiesto a mia moglie da dove provenisse, e lei mi ha detto che sembrava dalle casse.

 

E' una cosa molto strana, sia perché è successa a computer spento, sia perché non ho casse esterne collegate che potrebbero fare interferenza, ma ho solo le casse interne del Mac.

 

Qualcuno ha una idea di cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la cosa mi suona molto strana. Ho preventivamente backuppato i dati e proverò a vedere se il problema si ripete in mia presenza. Infatti anche cercando sul web non ho trovato casi simili.

Mi auguro si tratti "solo" di un problema riguardante l'impianto elettrico, ma ho preferito scrivere anche qui per capire se fosse un problema già accaduto a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...