Vai al contenuto

da illustrator a photoshop...?


Messaggi raccomandati

Salve, 

ho un problema con photoshop.

Io ho importato un file dwg in Illustrator mettendo la scala che volevo, successivamente ho salvato in formato ai e aperto in photoshop. Qua però compare il problema... ossia il file ai su photoshop non ha più le linee nitide ma sgranate. Come posso fare?

grazie.

-nella prima foto è come compare in illustrator

-nella seconda come compare in photoshop

03a415e8-4d9f-4cd4-b0cd-168f1e161c4b.JPG

3dcd4da4-f5cd-437a-b4a5-bdd15f3cb6e2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi importarlo come oggetto avanzato, così non perdi la possibilità di ridimensionarlo a piacere in seguito.

Aprilo in Ai, copia, incolla su Ps scegliendo "oggetto avanzato".

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Luc4 dice:

Devi importarlo come oggetto avanzato, così non perdi la possibilità di ridimensionarlo a piacere in seguito.

Aprilo in Ai, copia, incolla su Ps scegliendo "oggetto avanzato".

eh ma così non è più in scala o no?🤔

perché su illustrator avevo inserito il dwg specificando la scala nel foglio

 

in ogni caso ho provato come suggerivi te però si vede ancora male

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei per quanto riguarda la scala, ma su Ps credo sia impossibile avere linee pulite come su Ai.

Su Ps elabori immagini raster, quindi prima o poi, a seconda della dimensione dell'immagine e del livello di zoom i pixel li dovrai vedere per forza.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...