Vai al contenuto

Hard disk esterno mac


Dadosays

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome avrei bisogno di fare la partizione del mio mac, avevo pensato ad un hard disk esterno. Volevo sapere da voi esperti quale fosse il prodotto migliore sul mercato.

grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il nesso fra la partizione del tuo mac... (disco interno) e hard disk esterno.. :confused:

 

hard disk esterno.. vai su amazon e prendi quello che ti piace di più, ovviamente usb 3 o meglio thunderbolt. non c'è una marca migliore di altre. io ho 4 toshiba da 1TB e 2TB e mi trovo bene.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2019 at 08:43, Giuca dice:

non capisco il nesso fra la partizione del tuo mac... (disco interno) e hard disk esterno.. :confused:

 

hard disk esterno.. vai su amazon e prendi quello che ti piace di più, ovviamente usb 3 o meglio thunderbolt. non c'è una marca migliore di altre. io ho 4 toshiba da 1TB e 2TB e mi trovo bene.

 

Ciao Giuca, grazie della risposta. Pensavo di fare una partizione collegando un hd esterno e metterci dentro windows ed avviarlo all'accensione del mac. Ma dalla tua risposta mi pare di aver capito che non si possa fare.. :( correggimi se sbaglio.. avrei proprio bisogno di windows, ma avendo un imac del 2009 coh hdd da 500, non saprei proprio come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows lo devi installare sul disco fisso del Mac. Dovrebbe essere supportato fino a Win 7, ma anche il 10 penso si possa installare, anche se poi i driver vanno installati manualmente e non è supportato ufficialmente. Sul disco esterno puoi mettere i dati che usi poco e persino clonare l'intera partizione OS X (avresti un HD esterno avviabile per OS X).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...