Vai al contenuto

shortcut -mp3


Messaggi raccomandati

Buon giorno

non so se la sezione sia corretta ma non ho trovato una che mi potesse soddisfare...

Esiste uno shortcut che mi permetta di scaricare da YouTube dei video su iPhone convertendo un video in un mp3? Per esempio una conferenza da ascoltare in auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione corretta era quella dedicata all'iphone, visto che la domanda è relativa a quel terminale.

 

Uno shortcut non penso che esista perché non è una funzione che si può implementare nel sistema operativo dal momento che impatta/ha_a_che_fare con il diritto d'autore.

 

Inoltre non si tratta di una conversione ma di un estrazione semmai, l'audio è una componente del video, non un modo diverso di essere un video.

 

Potrebbe essere che esistano delle app.

Sicuramente per il Mac esistono varie soluzioni, ma per la mia esperienza funzionano un po' ad intermittenza perché google aggiorna regolarmente l'infrastruttura di YouTube e tra i vari aggiornamenti si coglie il tentativo di non facilitare l'estrazione dei suoi contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, 970.alberto dice:

Grazie!

Io sul Mac uso 4K Video Downloader che mi pare funzioni molto bene. Posso convertire e scaricare video in mp3 ... Forse la terminologia no è corretta ma spero si capisca!

Comunque ... ho capito!

 

 

non si converte da video ad audio.. si estrae l'audio dal video.

 

cmq ci sono tante app o add-on (su chrome) che lo fanno.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...