Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon giorno

non so se la sezione sia corretta ma non ho trovato una che mi potesse soddisfare...

Esiste uno shortcut che mi permetta di scaricare da YouTube dei video su iPhone convertendo un video in un mp3? Per esempio una conferenza da ascoltare in auto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione corretta era quella dedicata all'iphone, visto che la domanda è relativa a quel terminale.

Uno shortcut non penso che esista perché non è una funzione che si può implementare nel sistema operativo dal momento che impatta/ha_a_che_fare con il diritto d'autore.

Inoltre non si tratta di una conversione ma di un estrazione semmai, l'audio è una componente del video, non un modo diverso di essere un video.

Potrebbe essere che esistano delle app.

Sicuramente per il Mac esistono varie soluzioni, ma per la mia esperienza funzionano un po' ad intermittenza perché google aggiorna regolarmente l'infrastruttura di YouTube e tra i vari aggiornamenti si coglie il tentativo di non facilitare l'estrazione dei suoi contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Io sul Mac uso 4K Video Downloader che mi pare funzioni molto bene. Posso convertire e scaricare video in mp3 ... Forse la terminologia no è corretta ma spero si capisca!

Comunque ... ho capito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il uso JDownloader2 e in genere funziona, ma sapevo anche di 4K VD. Se ti funziona direi che è uno dei metodi più semplici e rapidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 970.alberto dice:

Grazie!

Io sul Mac uso 4K Video Downloader che mi pare funzioni molto bene. Posso convertire e scaricare video in mp3 ... Forse la terminologia no è corretta ma spero si capisca!

Comunque ... ho capito!

non si converte da video ad audio.. si estrae l'audio dal video.

cmq ci sono tante app o add-on (su chrome) che lo fanno.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo