Vai al contenuto

Youtube schermo nero Mac


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

 

è da un po di tempo che quando provo a guardare qualsiasi video youtube sui miei mac, durante la riproduzione si bloccano completamente (schermo nero e no audio). Devo fare il refresh della pagina per riprendere a guardare il video.

Sapere a cosa può essere dovuto?

 

Grazie 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carolus73 dice:

Usi Safari con un adblocker? Perché a me lo fa con questa combinazione. Con altri browser, compreso Brave, che ha un adblocker incorporato, non succede.

 

Esatto uso Safari su entrambi i mac con lo stesso adblocker installato (AdBlock). 

Onestamente non ho installato altri browser per provare. Dici che è colpa di AdBlock ? Avete qualche alternativa ? 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Carolus73 dice:

A me piace molto Brave. Come ho accennato prima, ha un adblocker proprietario e funziona molto bene. È veloce e finora non mi ha dato alcun problema.

 

Grazie per l'info ma preferisco mantenere Safari, ho letto online e il problema sembra essere l'adblocker, l'ho cambiato con 1blocker, vediamo come va ! 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...