Vai al contenuto

Problemi estensione scrivania


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un MacBook Pro (Retina, Mid 2012) aggiornato a macOs Mojave Vers 10.14.4

Da sempre lavoro con scrivania estesa su due monitor: quello del Mac e un monitor Hp

Da qualche giorno ho un problema con l'estensione della scrivania nel senso che non riesco più a lavorare con lo side delle diverse applicazioni. mi spiego meglio: prima potevo aprire diverse finestre a tutto schermo e lavorare in slide tra l'una e l'altra anche sui due monitor indipendenti (il menu della finestra su cui lavoravo mi appariva sul monitor interessato, il dock era duplicato su entrambi gli schermi e potevo avere due finestre a tutto schermo in entrambi i monitor). ora è come se il monitor Hp fosse solo un prolungo del monitor del Mac (il menu è solo sullo schermo del Mac - anche quello delle applicazioni aperte sull'HP - il dock è solo sul Mac, e se apro una finestra a tutto schermo, l'altro monitor diventa nero. 

Spero di essere stata chiara! Lavorare così è impossibile per me che lavoro su molte finestre contemporaneamente 😭 mi sapete aiutare?
grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Dai un occhiata a Come usare monitor esterni con il Mac - Supporto Apple, sezione duplicazione schermo. Se avevi il dock su entrambi gli schermi l'opzione da attivare è quella.

 

Mentre adesso hai una scrivania estesa.

 

Il 15/4/2019 at 09:00, Martina Po dice:

ora è come se il monitor Hp fosse solo un prolungo del monitor del Mac

 

Spero essere stato d'aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...