Vai al contenuto

Numac

Anteprima: visualizzare file su diverse finestre. RISOLTO

Recommended Posts

Aloha, 

non so come, da circa una settimana quando apro + files con anteprima me li tiene in pannelli su un'unica finestra.

Sinceramente non ricordo di aver cambiato questa impostazione; ho cercato di ripristinare la visualizzazione in finestre separate per ogni singolo file senza venirne a capo.

Da preferenze Anteprima non trovo impostazioni a riguardo. Da preferenze Finder nemmeno. Probabilmente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua. 

Come posso rimediare ?

Modificato da Numac

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada de nada? 

Attualmente ho selezionato questa opzione che [secondo logica] dovrebbe tenere separate in finestre diverse le immagini (o i file?)

🤔

1500625084_Schermata2019-04-17alle15_05_39.png.b8bf01a31431b1ac9914d7bc2ce35010.png

MMM Boh.

Forse ripristinando con Onyx le impostazioni di default del Finder? che dite, provo?

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo nel posto sbagliato. Era questione di Dock.

"Tutto è bene quel che finisce bene."  (Che proverbio stupido. La commedia di Shakespeare nn l'ho letta)

Bye. 🙂

414764232_Schermata2019-04-17alle18_23_28.png.fe0bf895258304fe7e8e611b80cb8ad5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo