Vai al contenuto

Acquisto Magic Mouse 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mac users... vorrei sapere se vale la pena acquistare il Magic Mouse 2 e inoltre vorrei chiedervi se qualcuno lo ha acquistato su Amazon. Navigando su Amazon.it ho notato che viene venduto a 69€ mentre sul sito apple a 85... come mai questa differenza?

 

Ciao e un grazie in anticipo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non conosci Amazon ma è abbastanza normale che venda dei prodotti apparentemente sottocosto, è un colosso e in quanto tale può influenzare anche temporaneamente il valore di mercato di un prodotto. Se non sei uno del settore (commercio, distribuzione) non serve che ti poni questa domanda 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Personalmente non ho mai creduto che Apple sappia fare periferiche (a parte il trackpad). Ho provato a usare i vari mouse di Apple e a parte il primo, un disastro dietro l'altro. Logitech tutta la vita. So che invece molti lo amano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
5 ore fa, Bettini1985 dice:

Che sia un colosso è appurato ma non credevo che fosse in grado di vendere ad un prezzo più basso anche i prodotti apple per questo chiedevo lumi

 

Se non sbaglio su Amazon anche alcuni Mac costano meno che alla Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Maghetto dice:

So che invece molti lo amano.

 

Io lo amoooooooooooooooooooo... pensa che sto ancora utilizzando, da quasi 10 anni o giù di li,  il 1º magic mouse  e lo uso mediamente una decina di ore al giorno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
14 ore fa, @Maurizio dice:

Sono molto costosi ma funzionano molto bene, per la mia esperienza.

Il fatto che sia così "basso" lo rende anche molto salutare per la mano e il polso.

 

Uff, è proprio quello che non sopporto, riproverò... 👻

 

Come tempi di latenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
18 ore fa, drzoom dice:

 

Io lo amoooooooooooooooooooo... pensa che sto ancora utilizzando, da quasi 10 anni o giù di li,  il 1º magic mouse  e lo uso mediamente una decina di ore al giorno 😉

 

Dovrò riprovare, magari la mia esperienza sarà migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2019 at 21:28, Maghetto dice:

Personalmente non ho mai creduto che Apple sappia fare periferiche (a parte il trackpad). Ho provato a usare i vari mouse di Apple e a parte il primo, un disastro dietro l'altro. Logitech tutta la vita. So che invece molti lo amano.

 

Anche io la penso così, ho un Magic prima serie, ma ho dovuto smettere di usarlo a causa dei dolori alla mano, troppo piatto e senza un adeguato sostegno, PER ME.

Ora uso un Logitech MX MASTER ed è tutta un'altra cosa.

 

Altro difetto che ho riscontrato nel Magic prima serie, è il pessimo segnale bluetooth... io lo usavo col MacPro in firma, che sta sotto la scrivania e il Magic perdeva spesso il segnale.

Avevo risolto togliendo lo sportellino del vano batterie (è stata una scoperta casuale, avevo cambiato le batterie ricaricabili e mi ero dimenticato di rimetterlo)... fatto sta che il problema è sparito, mentre rimettendo lo sportellino, si ripresentava.

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho preso il track_pad prima e seconda serie  10 anni fa'  l'ho praticamente buttato nel cestino della spazzatura, Sono Pro Track_Pad tutta la vita.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Batrax dice:

 

Anche io la penso così, ho un Magic prima serie, ma ho dovuto smettere di usarlo a causa dei dolori alla mano, troppo piatto e senza un adeguato sostegno, PER ME.

Ora uso un Logitech MX MASTER ed è tutta un'altra cosa.

 

Altro difetto che ho riscontrato nel Magic prima serie, è il pessimo segnale bluetooth... io lo usavo col MacPro in firma, che sta sotto la scrivania e il Magic perdeva spesso il segnale.

Avevo risolto togliendo lo sportellino del vano batterie (è stata una scoperta casuale, avevo cambiato le batterie ricaricabili e mi ero dimenticato di rimetterlo)... fatto sta che il problema è sparito, mentre rimettendo lo sportellino, si ripresentava.

 

 

 

col mio non ho mai perso la connessione bluetoth anche tenendo lo sportellino, e mai avuto dolori alla mano,  altrimenti sarei un masochista se dopo 10 continuo ad usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se lo uso col MacBook non mi perde la connessione, ma col MacPro devo togliere lo asportellino altrimenti la perde... sarà la maggiore distanza dal modulo bluetooth o il fatto che il MacPro è piuttosto carrozzato come chassis, non saprei.

Con un mouse così basso mi vengono a far male i tendini situati sul dorso della mano, cosa che non accade con un mouse avente maggiore "supporto".

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...