Vai al contenuto

Imblasterr

Iphone 6 plus bloccato

Recommended Posts

Salve!! Pochi giorni fa ho acquistato un IPhone 6 plus su subito.it però quando mi è arrivato ho visto che mi chiedeva email e password di iCloud per attivare l'iphone, quindi, ho deciso di contattare il venditore ma questo non rispondeva a nessuna chiamata e ai messaggi che gli mandavo, a tal punto che il numero risultava inesistente... Insomma il venditore è sparito ed ora mi ritrovo con un iphone bloccato da iCloud, cosa posso faree?? Aiuto!! Sono disperato 😭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Imblasterr dice:

Salve!! Pochi giorni fa ho acquistato un IPhone 6 plus su subito.it però quando mi è arrivato ho visto che mi chiedeva email e password di iCloud per attivare l'iphone, quindi, ho deciso di contattare il venditore ma questo non rispondeva a nessuna chiamata e ai messaggi che gli mandavo, a tal punto che il numero risultava inesistente... Insomma il venditore è sparito ed ora mi ritrovo con un iphone bloccato da iCloud, cosa posso faree?? Aiuto!! Sono disperato 😭

NADA DE NADA, se non trovi chi te l’ha venduto...

Beh dai puoi vantarti di avere un oggetto prezioso come fermacarte 😂😂

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno nasce un cucco. Beati chi se lo cucca!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imblasterr dice:

Proprio niente😭, ormai sono 3 giorni che cerco di contattarlo in qualsiasi modo 

NADA DE NADA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, drzoom dice:

NADA DE NADA, se non trovi chi te l’ha venduto...

Beh dai puoi vantarti di avere un oggetto prezioso come fermacarte 😂😂

Proprio niente😭, ormai sono 3 giorni che cerco di contattarlo in qualsiasi modo 

Ahaha si però così ho speso 300 euro a vuoto 😣

Modificato da Imblasterr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imblasterr dice:

Ahaha si però così ho speso 300 euro a vuoto 😣

Appunto, hai un PREZIOSO oggetto da utilizzare come fermacarte... fanne buon uso 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella malaugurata ipotesi che riuscissi a sbloccarlo, daresti impulso al traffico illecito di iPhone: il ricettatore sa che ci puo' guadagnare.

Fossi in te farei viceversa: controlla sulle banche dati con IMEI sei quel iPhone risulta rubato. Lascialo acceso, così magari il vecchio proprietario riesce a trovarlo. Vedi sul sito di Apple come segnalare l'anomalia. Vai alla Polizia, spiegando il problema. Alla fine, magari, riuscirete a trovare il precedente proprietario, e con un piccolo ulteriore passaggio se fosse di provenienza furtiva inchiappettate pure il ladro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Imblasterr dice:

Ti ha fregato...

Ora hai un bel fermacarte

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo