Vai al contenuto

Iphone 6 plus bloccato


Messaggi raccomandati

Salve!! Pochi giorni fa ho acquistato un IPhone 6 plus su subito.it però quando mi è arrivato ho visto che mi chiedeva email e password di iCloud per attivare l'iphone, quindi, ho deciso di contattare il venditore ma questo non rispondeva a nessuna chiamata e ai messaggi che gli mandavo, a tal punto che il numero risultava inesistente... Insomma il venditore è sparito ed ora mi ritrovo con un iphone bloccato da iCloud, cosa posso faree?? Aiuto!! Sono disperato 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Imblasterr dice:

Salve!! Pochi giorni fa ho acquistato un IPhone 6 plus su subito.it però quando mi è arrivato ho visto che mi chiedeva email e password di iCloud per attivare l'iphone, quindi, ho deciso di contattare il venditore ma questo non rispondeva a nessuna chiamata e ai messaggi che gli mandavo, a tal punto che il numero risultava inesistente... Insomma il venditore è sparito ed ora mi ritrovo con un iphone bloccato da iCloud, cosa posso faree?? Aiuto!! Sono disperato 😭

 

NADA DE NADA, se non trovi chi te l’ha venduto...

Beh dai puoi vantarti di avere un oggetto prezioso come fermacarte 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, drzoom dice:

 

NADA DE NADA, se non trovi chi te l’ha venduto...

Beh dai puoi vantarti di avere un oggetto prezioso come fermacarte 😂😂

Proprio niente😭, ormai sono 3 giorni che cerco di contattarlo in qualsiasi modo 

Ahaha si però così ho speso 300 euro a vuoto 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella malaugurata ipotesi che riuscissi a sbloccarlo, daresti impulso al traffico illecito di iPhone: il ricettatore sa che ci puo' guadagnare.

 

Fossi in te farei viceversa: controlla sulle banche dati con IMEI sei quel iPhone risulta rubato. Lascialo acceso, così magari il vecchio proprietario riesce a trovarlo. Vedi sul sito di Apple come segnalare l'anomalia. Vai alla Polizia, spiegando il problema. Alla fine, magari, riuscirete a trovare il precedente proprietario, e con un piccolo ulteriore passaggio se fosse di provenienza furtiva inchiappettate pure il ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Imblasterr dice:

Salve!! Pochi giorni fa ho acquistato un IPhone 6 plus su subito.it però quando mi è arrivato ho visto che mi chiedeva email e password di iCloud per attivare l'iphone, quindi, ho deciso di contattare il venditore ma questo non rispondeva a nessuna chiamata e ai messaggi che gli mandavo, a tal punto che il numero risultava inesistente... Insomma il venditore è sparito ed ora mi ritrovo con un iphone bloccato da iCloud, cosa posso faree?? Aiuto!! Sono disperato 😭

Ti ha fregato...

 

Ora hai un bel fermacarte

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...