Vai al contenuto

giuliabarna

cancellare account italiamac

Recommended Posts

Sono chiaramente riportate nel regolamento del forum le modalità di gestione e cancellazione degli account.

Ad ogni modo, ecco qui:

https://www.mac.it/assistenza-forum/

• Mi piace 1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pix dice:

Sono chiaramente riportate nel regolamento del forum le modalità di gestione e cancellazione degli account.

Ad ogni modo, ecco qui:

https://www.mac.it/assistenza-forum/

grazie mille! comunque trovo assurdo che cercando su google la mia email, esce visibile a tutti l informazione della mia email tramite questo sito ,con nome e cognome

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'indirizzo email l'hai inserito tu in un post del 2009... normale che sia stato indicizzato da Google.

Essendo un post molto vecchio, non so se hai ancora la possibilità di editarlo, magari scrivi ad un moderatore o amministratore affinché l'indirizzo venga cancellato... ma ci vorrà del tempo perchè sparisca anche da Google.

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha scritto @Batrax, hai commesso tu un errore 10 anni fa pubblicando il tuo indirizzo email. Chissà quanto spam ti sei beccata in questi anni, considerato quanto è indicizzato e popolare italiamac.

Italiamac non divulga mai le email degli iscritti, da nessuna parte, tanto è vero che è vietato pubblicare nei post informazioni personali (email, telefono, indirizzo di casa, etc...) e quando lo notiamo lo cancelliamo.

Probabilmente il tuo era sfuggito.

Ho rimosso la discussione (purtroppo essendo così vecchia non potevo modificare il singolo post.... ci sono stati troppi aggiornamenti di piattaforma e database in mezzo) ma comunque per un po' di tempo Google ne manterrà una copia nella sua cache.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi scopri che ha fb con tutte le info pubbliche...

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti